Campo largo? Il M5s boicotta il candidato se è del Pd

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Campo largo? Il M5s boicotta il candidato se è del Pd
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 Libero_official
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Nello scaffale delle figure impossibili, tra il Tesseratto ed il Triangolo di Penrose, merita ora un posto il Campo largo di Elly Schlein. Anch’...

Nello scaffale delle figure impossibili, tra il Tesseratto ed il Triangolo di Penrose, merita ora un posto il Campo largo di Elly Schlein. Anch’esso condannato alla non-esistenza dalla logica dei fatti. L’analisi dell’Istituto Cattaneo sul voto in Abruzzo riflette infatti un trend nazionale, e ha la forma di una pietra tombale sul progetto inseguito dalla segretaria del Pd.

La prima è che il centrodestra tiene, tra chi lo votò nel 2022 c’è tuttora «un astensionismo relativamente basso». Segno, constata lo studio, che «in questa parte dell’elettorato la fiducia nel governo guidato da Giorgia Meloni rimane stabile». All’interno della coalizione gli equilibri cambiano poco e Forza Italia, «lungi dallo scomparire, si giova della stabilità del quadro governativo».

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Libero_official /  🏆 42. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Voto in Abruzzo, il cordinatore regionale del M5s Castaldi lascia l’incarico: “Chiedo scusa per…Voto in Abruzzo, il cordinatore regionale del M5s Castaldi lascia l’incarico: “Chiedo scusa per…Cosa succede nello schieramento M5s dopo il voto in Abruzzo
Weiterlesen »

La Russia potrebbe usare armi nucleari nello spazio per colpire satellitiLa Russia potrebbe usare armi nucleari nello spazio per colpire satellitiLa Russia potrebbe utilizzare armi nucleari nello spazio per colpire i satelliti, secondo una minaccia che preoccupa gli Stati Uniti e che ha portato alla convocazione dei leader del Congresso per un briefing. La Commissione Intelligence della Camera ha definito la minaccia come "altamente preoccupante e destabilizzante". Le ambizioni russe di piazzare armi nucleari nello spazio sono al centro delle discussioni.
Weiterlesen »

Raid aerei in Ghaziye, missile colpisce nave statunitense nello YemenRaid aerei in Ghaziye, missile colpisce nave statunitense nello YemenL'aviazione israeliana ha condotto due raid aerei nella zona di Ghaziye, mentre una nave statunitense è stata colpita da un missile al largo dello Yemen. Inizia la missione Aspides dell'Ue contro gli attacchi degli Houti alle navi mercantili. Il ministro del gabinetto di guerra di Israele, Benny Gantz, dichiara che l'operazione su Rafah andrà avanti a meno che non saranno rilasciati gli ostaggi israeliani entro l'inizio del Ramadan. Il governo israeliano approva una risoluzione contro uno Stato palestinese unilaterale. Durante il Ramadan, sarà limitato l'ingresso degli arabi israeliani alla Spianata delle moschee. Hamas si mobilita.
Weiterlesen »

Operaio muore schiacciato da un macchinario nello stabilimento StellantisOperaio muore schiacciato da un macchinario nello stabilimento StellantisUn operaio di 52 anni è morto nello stabilimento Stellantis di Pratola Serra (Avellino), nell'area industriale di Pianodardine. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, la vittima - dipendente di una ditta esterna - sarebbe rimasta schiacciata da un macchinario. Secondo l’Inail, sono quasi tre i morti al giorno nel contesto lavorativo. I dati provvisori del 2023 mostrano una diminuzione del 4,5% rispetto all’anno precedente, passando da 1.090 a 1.041.
Weiterlesen »

Hamas in guerra, le notizie di sabato 24 febbraio | Il Pentagono: «Colpiti 18 target nello Yemen»Hamas in guerra, le notizie di sabato 24 febbraio | Il Pentagono: «Colpiti 18 target nello Yemen»Le notizie di sabato 24 febbraio sul conflitto tra Israele e Hamas. Netanyahu: «Al lavoro per il rilascio degli ostaggi e l'eliminazione dei battaglioni di Hamas»
Weiterlesen »

Attacchi militari nello Yemen e possibile accordo tra Israele e HamasAttacchi militari nello Yemen e possibile accordo tra Israele e HamasGli eserciti di Stati Uniti e Regno Unito, con il sostegno di altri paesi, hanno attaccato obiettivi militari nello Yemen. Nel frattempo, si sta discutendo di un possibile accordo tra Israele e Hamas per il rilascio degli ostaggi e una tregua nei combattimenti.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-27 02:26:20