Can Yaman torna a Roma dopo lunghe settimane di riprese in Calabria. Il protagonista di Sandokan sia catena in discoteca tra balli, cocktail e sigari: ecco le foto.
Can Yaman scatenato in discoteca a Roma, ecco la notte brava del protagonista di Sandokanin Calabria. Le riprese della serie tv, che andrà prossimamente in onda su Rai 1, si spostano nellaserata scatenata in una nota discoteca romanadopo lunghe settimane, dove i protagonisti hanno dato anima e corpo sul set.Tigre della Malesia
, ma le fan sentono la sua mancanza e cercano indizi sui social tra scatti e video che pubblicano i fan che hanno avuto il piacere di incontrarlo. Il set di Sandokan si sposta a Roma prima di lasciare l’Italia per le ultime riprese, così da poter poi passare al montaggio e approdare al più presto suTornato nella Capitale, dove risiede ormai da tanti anni ovvero da quando ha spopolato grazie alla soap turca Daydreamer al fianco di Demet Ozdemir,.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Can Yaman appare al Tg 1 dal set di Sandokan, ecco cosa ha rivelato (VIDEO)Can Yaman, impegnato sul set di Sandokan in Calabria, appare in una breve intervista al Tg 1, ecco cosa ha svelato sulla nuova serie tv che andrà in onda su Rai 1.
Weiterlesen »
Can Yaman, caos sul set di Sandokan: lite furiosa con Ed Westiwick?Secondo alcune indiscrezioni, sembra che sul set di Sandokan sia scoppiato un litigio tra Can Yaman e Ed Westwick! Ecco cosa è successo!
Weiterlesen »
Restituire a Roma quel che è di RomaL'approvazione dell'autonomia differenziata incardina la stagione delle riforme del...
Weiterlesen »
Roma, sfida Capitale, Salvini: «Se non corre Roma non corre l'Italia»«Se non corre Roma non corre l'Italia», dice il vicepremier e segretario della...
Weiterlesen »
Roma On Fire: lo Show che riporta gli ospiti nell’Antica Roma a Cinecittà WorldIl nuovo spettacolare live show serale di Roma World che promette di incendiare le notti della Capitale, con 30 artisti in scena, tra gladiatori, legionari e bighe, fino all’incendio finale di Roma.
Weiterlesen »
Ecco i giuggioloni di Sandokan, il pentito-patacca che canta zeroOdi alla “svolta” che non c’è. Hurrà. E però no “Successo dello Stato”, “segnale formidabile”. Ma il boss non dice nulla, la collaborazione con la giustizia è già finita
Weiterlesen »