La gestione dei capelli grassi implica trovare il giusto equilibrio per mantenerli freschi senza eliminare eccessivamente gli oli naturali.
Ecco alcuni consigli per te. Leggi anche Capelli sottili: come rinforzarli e come gestirli Frequenza di lavaggio Le persone con capelli molto grassi potrebbero sentire il bisogno di lavarli con lo shampoo ogni giorno. Tuttavia, considera di regolare la frequenza perché troppi lavaggi stressano eccessivamente la tua chioma. Per evitare lavaggi troppo ravvicinanti, è utile ricorrere tra un lavaggio e l’altro ricorrere allo shampoo a secco, che rinfresca la chioma.
Lascia asciugare i capelli all’aria il più possibile per evitare danni da calore. Scelta dei prodotti Usa shampoo formulati per capelli grassi. Gli shampoo purificanti e lenitivi con detergenti più forti possono aiutare a regolare la produzione di sebo senza eliminarlo. Assicurati di evitare formule cremose e oleose: meglio un shampoo neutro, senza schiuma, siliconi e parabeni. Gli shampoo per bambini delicati sono adatti per un uso frequente.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
'L'Isola dei Famosi', paura per Khady Gueye durante la prova leaderI capelli della naufraga restano impigliati durante la gara della centrifuga contro Aras Senol
Weiterlesen »
Il beauty brand di skincare con ingredienti 'sentimentali'I tagli capelli con frangia dalle sfilate di Parigi
Weiterlesen »
Bersani a La7: “Se la sinistra vince, prometto di farmi crescere i capelli”“Se alle europee vincesse la sinistra, anziché fare 35 giri per l’Italia, nei farei 70 per dare una mano a farla vincere di più. Poi, detta à la Berlusconi, prometto di farmi crescere i capelli“.
Weiterlesen »
Ciuffo frangia, così si porta sui capelli medi e lunghiUn po’ frangia, un po’ ciuffo: semplicemente, 'ciuffo frangia'. Un'unione di parole per descrivere un 'accessorio' ibrido per i capelli: più lungo della classica frangia, più corto del ciuffo laterale, si può portare sia lateralmente che con la riga in mezzo.
Weiterlesen »
Per rafforzare i capelli bisogna tagliarliQuante volte abbiamo sentito ripetere “taglia i capelli così poi saranno più forti”, “più li accorci e più cresceranno”, “non raderti le gambe altrimenti i peli diventeranno più duri”. Leggi
Weiterlesen »
Taglio capelli medi scalati con frangia: come scegliere quello giustoSei in cerca di un taglio capelli medi scalati con frangia? In questo articolo trovi alcuni spunti per scegliere quello giusto.
Weiterlesen »