Chi segue Carla Bruni su Instagram si sarà imbattuto oggi, mercoledì 7 agosto, in una sua carrellata di fotografie con la sigaretta in bocca.
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .
Sul suo profilo Instagram la star, che ha recentemente subito un intervento per tumore al seno, incita tutti a smettere di fumare: «È terribilmente pericoloso e incredibilmente inutile»ha deciso di condividere queste immagini con il suo pubblico non sta in un’apologia del fumo di sigaretta. Bensì il contrario.Un immaginario culturale ben preciso che spazia dal cinema alla fotografia e alla moda ci ha abituato per anni e anni a guardare al fumo di sigaretta come a qualcosa di.
Carla Bruni il 20 maggio 2024 all’evento di Bulgari all’Altare della Patria, a Roma. Credit: Pietro S. D’Aprano/Getty Images for Bulgari«Non ho molti rimpianti nella mia vita. Non è nella mia natura: ho a cuore i miei errori e i miei fallimenti tanto quanto le mie gioie e i miei successi.
entro il 2030 si prevede che la regione europea avrà i tassi più alti a livello globale, con una prevalenza di poco superiore al 23%un calo della prevalenza del fumo«Spesso di continua a fumare non perché lo si vuole o perché piace, ma perché non si riesce a smettere»
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Carla Bruni e i fondi libici a Sarkozy, la moglie dell'ex presidente francese convocata oggi da un giudiceCarla Bruni potrebbe essere incriminata per la storia della campagna mediatica a favore del...
Weiterlesen »
Carla Bruni convocata dal giudice per l'inchiesta sul finanziamento libico si SarkozyCarla Bruni convocata dal giudice per l'inchiesta sul finanziamento libico si Sarkozy. Leggi la notizia su Tg La7.
Weiterlesen »
Carla Bruni indagata per i fondi libici a Sarkozy: la moglie dell'ex presidente francese da oggi sotto controlCarla Bruni è stata posta sotto inchiesta e rilasciata in libertà sotto controllo...
Weiterlesen »
Carla Bruni indagata per i fondi libici al marito Nicolas Sarkozy: da ora è sotto controllo giudiziarioCarla Bruni-Sarkozy è stata posta sotto inchiesta e rilasciata in libertà sotto...
Weiterlesen »
Carla Bruni indagata e sotto controllo giudiziarioPer il caso della ritrattazione del testimone contro Sarkozy (ANSA)
Weiterlesen »
Inchiesta Sarkozy, Carla Bruni indagata e sotto controllo giudiziarioI titoli di Sky Tg24 del 9 luglio, edizione delle 19
Weiterlesen »