Sta per tornare la Carta Dedicata a te per fare la spesa. Il governo, infatti, si prepara alla...
Sta per tornare la Carta Dedicata a te per fare la spesa. Il governo, infatti, si prepara alla nuova ricarica della card, che probabilmente da questa primavera o prima dell'estate metterà in tasca 460 euro annui a chi ha un Isee entro i 15mila euro. Per ora fonti del ministero dell'Agricoltura frenano sul presunto meccanismo delle ricariche da 80 euro ogni due mesi, opzione che dovrebbe continuare a riguardare solo la vecchia Carta Acquisti.
Si tratta sempre di una card ritirabile alle Poste, ma per questa, a differenza della Carta Dedicata a te , serve un'apposita domanda. Inoltre è di 480 euro invece che 460 euro e vale solo per i cittadini di età pari o superiore ai 65 anni e per i genitori di bambini di età inferiore ai tre anni, secondo determinati criteri Isee previsti per le diverse categorie. Vediamo nel dettaglio cosa sappiamo sulla nuova Social card.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sanremo 2024, Alessandra Amoroso legge gli insulti ricevuti sui socialMomenti di commozione per Alessandra Amoroso , che in conferenza stampa a Sanremo è tornata a parlare in pubblico dopo oltre un anno e mezzo. ...
Weiterlesen »
Zelensky ha una nuova strategia militare per il 2024: la 'difesa attiva'Sapendo di non poter contrattaccare in campo aperto, l'Ucraina fortifica le sue difese e lancia operazioni mirate con droni in territorio russo. Aspettando il …
Weiterlesen »
Due incidenti sul lavoro nelle Marche, morti un operaio a Jesi e un fabbro a RapagnanoI titoli di Sky TG24 del 19 gennaio 2024 - edizione h19
Weiterlesen »
Calciomercato, gli acquisti ufficiali all'estero per il 2024Tutti gli acquisti ufficiali all'estero
Weiterlesen »
Cinquanta mostre in programma a Milano nel 2024Il 2024 sarà un anno ricco di mostre a Milano, con quasi cinquanta esposizioni in programma a Palazzo Reale e in altre sedi del Comune. Nel 2023, le mostre e i musei del Comune hanno registrato oltre 3 milioni di visitatori, mentre le mostre temporanee hanno attirato più di 1,4 milioni di visitatori.
Weiterlesen »
Loewe autunno inverno 2024 2025, la sfilata uomo parla di cultura popLoewe autunno inverno 2024 2025 porta in passerella i capi che hanno costellato la nostra adolescenza
Weiterlesen »