SAN GEMINI Potrebbero addirittura essere dimessi in giornata, mamma e figlio residenti a San...
SAN GEMINI Potrebbero addirittura essere dimessi in giornata, mamma e figlio residenti a San Gemini che hanno contratto la Dengue durante un lungo viaggio all'estero. Sono senza febbre da ieri. Avevano accusato i sintomi durante il volo di ritorno dalle Maldive, ultimo scalo della loro vacanza estiva, ed erano stati ricoverati al Santa Maria di Terni lo scorso venerdì.
«Sentire parlare di Dengue oggi è come sentire parlare di casi Covid nel 2020, ma qui è davvero tutto sotto controllo» fa sapere il sindaco Clementella. «Questa giovane famiglia di origine russa, lui 35 anni e lei 32, iscritta all'anagrafe di San Gemini dal 2016, proveniva da una lunga crociera, con ultimo scalo le isole Maldive.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Dengue, in Italia casi quintuplicati nei primi 6 mesi 2024Iss: 283 casi da inizio anno, tutti importati
Weiterlesen »
Casi sospetti di Dengue in Italia, scattano misure di profilassi con interventi specificiUno degli obiettivi è abbassare rapidamente la densità di zanzara tigre, veicolo della pericolosa malattia infettiva (ANSA)
Weiterlesen »
Dengue, casi sospetti a Brescia, Genova e nel fiorentinoDengue, casi sospetti a Brescia, Genova e nel fiorentino. La notizia sul sito del TG LA7
Weiterlesen »
Nuova tempesta su Alessandria, da San Michele a Valle San BartolomeoNella serata di venerdì 12 luglio un nuovo 'downburst', maxi temporale con raffiche di vento…
Weiterlesen »
Da Musk ai fondatori di Gemini: chi sono i miliardari che sostengono la campagna di TrumpIl fondatore di Tesla ha annunciato, poi ritrattando, che avrebbe donato 45 milioni di dollari al nuovo super comitato elettorale che sostiene l’ex presidente, ma non è il solo miliardario a scommettere sul tycoon
Weiterlesen »
Gemini risponderà ai messaggini, e in Italia è ora accessibile anche per gli under 18L’IA di Google si aggiorna, diventa più capace e ricorda più cose e anche potrà essere contattata in chat, come fosse un’amica o un amico. E dall’1 agosto potr…
Weiterlesen »