Caso Lukaku, curva della Juventus riaperta contro il Napoli per un errore della Procura
gazzetta.it
, è stata possibile grazie ad un errore di forma della Procura. Alla base della sentenza della Corte sportiva d'Appello, che ha accolto il ricorso della Juventus contro l'iniziale chiusura del settore, c'è infatti un ritardo nella trasmissione del rapporto da parte della procura federale, come si legge nelle motivazioni:"la trasmissione del rapporto della Procura federale è avvenuta alle ore 14.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Caso Lukaku, la curva della Juve riaperta per un errore della ProcuraNelle motivazioni della sentenza della Corte sportiva d'Appello si legge che ha determinare l'accoglimento del ricorso bianconero sia stato un ritardo di 12 minuti del rapporto della Procura Figc
Weiterlesen »
Juventus, il ricorso per i cori a Lukaku vinto per un ritardo della procura FigcCome emerge dal dispositivo completo della Corte Sportiva d’Appello, la curva bianconera è stata riaperta per vizio di forma da
Weiterlesen »
Squalifica tolta alla Curva della Juve per il caso Lukaku: la motivazione è incredibileLa decisione della Corte sportiva d’Appello Figc di riaprire la curva della Juventus per la gara contro il Napoli di domenica trova le sue motivazioni in un
Weiterlesen »
Coppa Italia: idea Lukaku-Lautaro contro la Juventus | Goal.com ItaliaDopo l'ottima prestazione a Empoli e la grazia ricevuta dal presidente Gravina, Lukaku potrebbe partire titolare nella semifinale di ritorno.
Weiterlesen »
Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: Dzeko preferito a Lukaku, Di Maria-Chiesa per Allegri - TUTTOmercatoWEB.comInter e Juventus ripartono dall'1-1 dell'andata, dalle polemiche e dalla grazia a Lukaku, che però parte dalla panchina. In palio, la.
Weiterlesen »
Caso Lukaku, l’Aia imbarazza Gravina e la Figc: i pasticci e il precedenteGli arbitri applicheranno la norma sugli atteggiamenti dei giocatori in campo in risposta a insulti razzisti. Pacifici: “La grazia è prerogativa del presidente federale”
Weiterlesen »