Un articolo che tratta l'arresto di un uomo accusato di violenza sessuale su sua moglie Gisele. Il caso è stato risolto grazie alle denunce di altre donne che hanno subito abusi dello stesso individuo in un supermercato.
Caso Pelicot , le donne filmate sotto la gonna e la perquisizione: ecco come sono stati scoperti gli stupri di gruppo sulla moglieLe denunce pertanto sono state pertanto fondamentali per riuscire a scoprire le violenze subite dalla moglie Gisele.
Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
“Seguiamo con attenzione anche la situazione nel Mar Rosso, dove nei giorni scorsi la protezione offerta da Aspides, con il comando tattico italiano, alle operazioni di traino della nave Sounion ha permesso di scongiurare un disastro ambientale. L’Italia ha portato la libertà di navigazione e la tutela del commercio marittimo al centro delle priorità G7”, secondo Tajani. I ministri degli Esteri G7, inoltre, hanno ribadito il pieno e costante sostegno a Kiev.
"Difendiamo l'Ucraina - ha proseguito - perché abbiamo conosciuto il caos di un mondo in cui prevale la legge del più forte. Combattiamo i trafficanti di esseri umani perché ricordiamo che, secoli fa, lottammo per abolire la schiavitù. Difendiamo la natura e l'uomo, perché sappiamo che senza il lavoro responsabile dell'uomo non è possibile costruire un futuro più sostenibile".New York, 24 set.
Violenza Sessuale Stupri Di Gruppo Arresto Denunce Caso Pelicot
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
In Francia le donne stanno manifestando contro la violenza di genere a sostegno di Gisèle PelicotViolenza sulle donne, cosa possiamo fare concretamente.
Weiterlesen »
Dominique Pélicot, drogava la moglie e lasciava che altri uomini abusassero di lei: «Sono uno stupratore»Le sue immagini sono ovunque, Gisele Pélicot si è fatta ripredere dai media e ha...
Weiterlesen »
Manifestazioni femministe in Francia per Gisèle PelicotSabato in diverse città francesi si sono svolte manifestazioni di solidarietà per Gisèle Pelicot, la donna di 72 anni il cui ex marito è accusato di averla sedata e fatta violentare da decine di uomini per anni. Le manifestazioni, promosse da associazioni femministe, hanno ribadito l'importanza di un cambiamento culturale.
Weiterlesen »
Gisèle Pelicot testimonia contro gli uomini che l'hanno violentataGisèle Pelicot, 71 anni, ha raccontato al tribunale di Avignone le violenze subite per dieci anni da decine di uomini con la complicità del marito Dominique Pelicot. L'ex marito è accusato di averla resa incosciente tramite farmaci e consentito agli aggressori di entrare in casa.
Weiterlesen »
Il marito di Gisele Pelicot confessa: 'Era parte del piacere'Il marito di Gisele Pelicot, accusato di stupro, ha confessato i crimini in tribunale e ha accusato gli altri coinvolti di essere consapevoli della volontà della donna. La donna ha partecipato al processo per aiutare le altre vittime.
Weiterlesen »
L'agghiacciante vicenda di Gisèle Pélicot, abusata col consenso del marito, che sta sconvolgendo la FranciaCos'è la cultura dello stupro
Weiterlesen »