'Aspettiamo la prossima udienza del 28 marzo in cui chiederemo istanza di domiciliari che però ha una complessità incredibile: pensate che giudice ci ha chiesto di avere un contratto di affitto a tempo indeterminato in cui il proprietario non può rescindere il contratto'.
Caso Salis, il padre sul palco della Leopolda:"Il 28 marzo richiesta domiciliari, ma è complesso""Aspettiamo la prossima udienza del 28 marzo in cui chiederemo istanza di domiciliari che però ha una complessità incredibile: pensate che giudice ci ha chiesto di avere un contratto di affitto a tempo indeterminato in cui il proprietario non può rescindere il contratto".
A dirlo è Roberto Salis, padre di Ilaria, detenuta in Ungheria, intervenendo alla dodicesima edizione della kermesse renziana alla stazione Leopolda."Si tratta - spiega Roberto Salis - di una cosa non attuabile e in piena violazione della dichiarazione quadro dell'Ue che regolamenterebbe il caso in modo che chiunque possa avere domiciliari nel Paese in cui risiede".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Al via la Leopolda con Renzi, Lucia Annibali e il padre di Ilaria SalisRenzi: 'Ha cambiato le forme della politica' (ANSA)
Weiterlesen »
Ilaria Salis, Ungheria: 'Sorprendono interferenze Italia su caso'Il ministro degli esteri: 'Questa signora presentata come un martire, ma è venuta da noi per attaccare persone innocenti'
Weiterlesen »
Parate neonaziste a Budapest, famiglia Salis: 'Temiamo per Ilaria'Interviene Tajani e chiede a Budapest verifiche. Intanto, alla manifestazione per l'insegnante a Roma, si sono verificati scontri tra manifestanti e forze dell'ordine
Weiterlesen »
Richiesta di domiciliari per Ilaria Salis, detenuta in UngheriaLa difesa di Ilaria Salis, la donna italiana detenuta da quasi un anno in un carcere di massima sicurezza in Ungheria perché accusata di aver aggredito due militanti neonazisti, farà richiesta di poter scontare i domiciliari in Italia e, in subordine, in Ungheria.
Weiterlesen »
Ilaria Salis, il papà Roberto: «Domiciliari in Ungheria? Avevamo paura di trovare i naziskin con le spranghe sIlaria Salis è in carcere in Ungheria da un anno, in condizioni non facili - come...
Weiterlesen »
Renzi apre la Leopolda e attacca: 'Contro di noi la prima polpetta avvelenata chiamata dossier'Dossieraggio: Renzi, contro la Leopolda prima polpetta avvelenata. Leggi la notizia su TG La7.
Weiterlesen »