Cavese si giocherà ad Avezzano: le motivazioni

Calcio Nachrichten

 Cavese si giocherà ad Avezzano: le motivazioni
Serie DBorealeCavese
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 39 sec. here
  • 6 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 33%
  • Publisher: 89%

La sfida di Serie D tra Boreale e Cavese si giocherà ad Avezzano

La Boreale trova finalmente uno stadio per la prossima partita. La squadra di Serie D infatti giocherà la sfida di campionato con la Cavese , spostata al 13 aprile, allo Stadio dei Marsi di Avezzano . Il motivo? La concomitanza di un'altra partita all'Angelo Sale di Ladispoli ha lasciato infatti la Boreale senza stadio per una sfida delicata per la salvezza, con la Cavese già promossa e la Boreale alla ricerca di punti per salvarsi.

Dopo aver ricevuto l'assenso di tutte le parti coinvolte per disputare la gara di Serie D Boreale - Cavese all'interno dell'Angelo Sale di Ladispoli, riferiamo di aver ricevuto oggi la comunicazione da parte del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti circa l'impossibilità, a causa della concomitante presenza di un'altra manifestazione nei pressi della struttura.

Serie D girone F e G, i risultati della trentesima giornata: la Romana si rilancia per i playoff, il Monterotondo vede la salvezza Nonostante i numerosi tentativi, nell’impossibilità di ottenere la disponibilità di un impianto all’interno della Regione Lazio, la partita si disputerà allo Stadio “Dei Marsi” di Avezzano.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

romatoday /  🏆 5. in İT

Serie D Boreale Cavese Avezzano

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

La Cavese conquista la terza serie con quattro giornate d'anticipoLa Cavese conquista la terza serie con quattro giornate d'anticipoLa Cavese ha vinto la partita contro il Sarrabus e ha conquistato la terza serie con quattro giornate d'anticipo, grazie anche alla sconfitta della Nocerina. Il club ha festeggiato su social media.
Weiterlesen »

Il presidente della Cavese festeggia il ritorno in Serie CIl presidente della Cavese festeggia il ritorno in Serie CIl presidente della Cavese ha festeggiato il ritorno in Serie C del club campano tramite i canali social con un messaggio di gratitudine verso i giocatori, l'allenatore e tutto lo staff.
Weiterlesen »

Cavese e Trapani promosse matematicamente in Serie C. I complimenti del presidente MaraniCavese e Trapani promosse matematicamente in Serie C. I complimenti del presidente MaraniLa Cavese e il Trapani ottengono matematicamente la vittoria nei rispettivi gironi di Serie D e conquistano la promozione in Serie C NOW, ritrovando la Lega Pro dopo tre stagioni di assenza. Il Presid
Weiterlesen »

Campania Felix: la Cavese torna in Lega Pro, festa grande per i tifosi biancobluCampania Felix: la Cavese torna in Lega Pro, festa grande per i tifosi biancobluLa Cavese torna in serie D. Grazie alla vittoria sul campo della Sarrabus Ogliastra e alla concomitante sconfitta casalinga della Nocerina, la formazione biancoblu taglia il traguardo della promozione
Weiterlesen »

I gol piu' spettacolari della serie D: la ventottesima giornataI gol piu' spettacolari della serie D: la ventottesima giornataLe reti di Angiulli (L'Aquila), Di Piazza (Cavese), Bonanno (Martina) e Ortelli (Varese) (ANSA)
Weiterlesen »

Avezzano, morta la prof e commercialista Angela Tomassetti: aveva 56 anniAvezzano, morta la prof e commercialista Angela Tomassetti: aveva 56 anniLutto nel mondo scolastico: Angela Tomassetti, 56 anni, docente di diritto ed economia...
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 11:16:13