Celiachia: attenzione a queste fake news

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Celiachia: attenzione a queste fake news
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 IOdonna
  • ⏱ Reading Time:
  • 80 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 35%
  • Publisher: 75%

Se ne parla tanto e questo è un bene. Se ne parla a sproposito e questo è un male. La celiachia è un argomento di conversazione di ogni cena che si rispetti. Ormai è entrata anche nei pranzi di lavoro. Perché, se è vero che i celiaci in italiano

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .

La celiachia è una malattia e solo un medico la può diagnosticare. In tanti, però, si affidano a diagnosi fai da te, o hanno idee sbagliate su questo disturbo. Ecco i più diffusi luoghi comuni su questo argomento e ne parla tanto e questo è un bene. Se ne parla a sproposito e questo è un male. La celiachia è un argomento di conversazione di ogni cena che si rispetti. Ormai è entrata anche nei pranzi di lavoro., e solo 251 mila sono diagnosticate come tali, è anche vero che spesso molte persone credono di essere celiache solo sulla base di loro convincimenti.

trivalente o quello per la meningite o per il Rotavirus o l’antinfluenzale all’insorgenza di celiachia. E anche chi soffre di celiachia non ha nessuna controindicazone a effettuare una vaccinazione. «È consigliato evitare vaccinazioni immediatamente dopo la diagnosi, prima che sia trascorso un periodo di dieta senza glutine che abbia portato alla normalizzazione del titolo plasmatico di anticorpi anti-transglutaminasi» spiega il dottor Marco Silano.

Per fortuna con il passare degli anni è aumentata la sensibilità per questa malattia. Sempre più ristoranti propongono menu, o almeno piatti, adatti ai celiaci. Nelle mense delle strutture scolastiche e ospedaliere e nelle mense delle strutture pubbliche, però, c’è proprioad avere un pasto completo e senza glutine Si tratta della legge 123/2005 prevede che previa richiesta degli interessati, obbliga chi gestisce tali ristorazioni a fornire anche pasti senza glutine.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

IOdonna /  🏆 9. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Suzuki Jimny Pro, perché sceglierla e perché no?Suzuki Jimny Pro, perché sceglierla e perché no?Suzuki Jimny Pro è equipaggiata di serie, con la trazione integrale 4x4 AllGrip Pro, che offre la possibilità di azionare le quattro ruote motrici anche in movimento.
Weiterlesen »

Nissan Qashqai, perché sceglierla e perché no?Nissan Qashqai, perché sceglierla e perché no?Consolida i punti di forza che lo hanno reso vincente, il nuovo Nissan Qashqai è disponibile con motorizzazione ibrida ed e-Power.
Weiterlesen »

Pisa, l'addio di Masucci: 'Non piangere perché è finita ma sorridi perché è successo'Pisa, l'addio di Masucci: 'Non piangere perché è finita ma sorridi perché è successo'Gaetano Masucci, con una lunga lettera, ha voluto salutare il Pisa dopo sette lunghi anni di amore e 208 presenze. Un addio al calcio giocato che sicuramente lo porterà dietro una scrivania, visto ch
Weiterlesen »

Gaza e le università, le dieci regole d’ingaggio dell’anti-occidentalismoGaza e le università, le dieci regole d’ingaggio dell’anti-occidentalismoNon si definiscono certamente sessantottini, perché non lo sono e perché non...
Weiterlesen »

Il senso dei partiti: passare dalle macchine di governo alle ideeIl senso dei partiti: passare dalle macchine di governo alle idee'Partecipo ad un partito perché ho un’idea, non solo perché vinca'
Weiterlesen »

Celiachia: per la diagnosi dei bambini non serve la biopsiaCeliachia: per la diagnosi dei bambini non serve la biopsiaDiagnosi della celiachia nei bambini: i gastroenterologi europei puntano quindi a una nuova diagnosi per la celiachia nei bambini.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 05:02:30