Un capo ultrà dell'Inter ha ucciso un altro tifoso a Cernusco sul Naviglio: chi sono Andrea Beretta e Antonio Bellocco, assassino e vittima.
A Cernusco sul Naviglio si è consumato un omicidio tra fedelissimi dell'Inter. Andrea Beretta, 49 anni, durante una lite avrebbe risposto all'aggressione di Antonio Bellocco, 39 anni, uccidendolo a coltellate.
, Titolare di un negozio di abbigliamento a Pioltello, dove viveva anche Antonio Bellocco, il 49enne rimediò una denuncia per furto nel 2000, il coinvolgimento in una vasta operazione antidroga nel 2002, un'aggressione ai danni di un ex cognato nel 2014, anche questa avvenuta a Cernusco sul Naviglio, l'aggressione di un 57enne extracomunitario, l'assalto ad un locale prima della partita Inter-Roma del 26 febbraio 2017.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sparatoria a Cernusco sul Naviglio, un morto e un ferito: coinvolti due ultrà dell'InterSparatoria a Cernusco sul Naviglio, un morto e un ferito: coinvolti due ultrà dell'Inter
Weiterlesen »
Cernusco sul Naviglio (Milano), capo ultrà dell'Inter arrestato per omicidioAndrea Beretta prima è stato gambizzato durante una lite, poi ha reagito a coltellate. Ucciso un altro ultrà nerazzurro coinvolto nella 'ndrangheta.
Weiterlesen »
Sparatoria a Cernusco sul Naviglio: un morto e un feritoIndagini dei carabinieri in corso nella citta' in provincia di Milano (ANSA)
Weiterlesen »
Spari e coltellate a Cernusco sul Naviglio: un morto e un feritoI titoli di Sky TG24 del 4 settembre 2024, edizione ore 8
Weiterlesen »
Ucciso in una sparatoria l’erede del clan di Rosarno, Antonio Bellocco. Ferito Andrea Beretta, capo ultrà dell'InterIl delitto in mattinata a Cernusco sul Naviglio, nel milanese
Weiterlesen »
Sparatoria e coltellate tra ultras dell'Inter a Cernusco: ucciso Antonio Bellocco, legato al clan di RosarnoSparatoria e coltellate di fronte una palestra a Cernusco sul Naviglio: muore Antonio Bellocco, ndranghetista di Rosarno, ferito lo storico capò ultrà dell'Inter, Andrea Beretta
Weiterlesen »