La punta romana, 198 centimetri, contro l’Udinese va in panchina per ovviare alle assenze: tutto sul 20enne che con la Next Gen è andato a segno 5 volte in questa stagione
TORINO - Toccare il cielo con un dito, per una pertica che rasenta i due metri, non deve poi apparire quella grande iperbole. Leonardo Cerri , che nella fase dello sviluppo si è spinto fino a quota 198 centimetri, allungherà il braccio verso le stelle nella serata odierna. Quando tra le stelle si ritroverà nello spogliatoio.
il taglio Insomma: Milik contro l’Udinese rappresenterà l’unica alternativa a quello che è destinato a diventare il dualismo tra i più tecnici Chiesa e Yildiz , dunque Allegri ha allungato le mani in Next Gen in cerca di un alter ego del polacco, in caso di stringente necessità.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Calha e Lautaro show, l'Inter travolge il Monza e allunga sulla JuveI nerazzurri rifilano una spietata 'manita' ai biancorossi di Palladino, mai in partita: tre penalty assegnati, in gol anche Thuram e Pessina
Weiterlesen »
Non solo Vlahovic-Chiesa: nel super attacco Juve segnano proprio tuttiL’esplosione di baby Yildiz e la rinascita di Milik danno molta più scelta ad Allegri. E Kean aspetta la Premier
Weiterlesen »
Jordan Henderson potrebbe rinforzare il centrocampo della JuveJordan Henderson, centrocampista inglese ex Liverpool e attualmente all'Al-Ettifaq in Arabia Saudita, potrebbe diventare il rinforzo del centrocampo della Juventus. L'ipotesi è quella di un prestito secco con opzione per la stagione successiva. La situazione è in evoluzione e altri club, come l'Ajax, stanno seguendo l'andamento.
Weiterlesen »
Jordan Henderson, l'ultima idea per la mediana della JuveJordan Henderson potrebbe essere un rinforzo enorme per la Juventus, offrendo esperienza e talento al centrocampo. Il giocatore è desideroso di tornare nel calcio di alto livello e di essere considerato per l'Europeo.
Weiterlesen »
Pagelle Juve: Bremer monumentale, Vlahovic rapace d'area, McKennie corre per treVoti e giudizi della squadra bianconera vittoriosa a Lecce nel posticipo della 21ª giornata: Cambiaso assistman, Yildiz inventa e si libera dalla gabbia di D’Aversa
Weiterlesen »
Inter e Juve si sfidano per lo scudettoInter e Juve si ritroveranno in un match che può valere una fetta di scudetto. Dopo diversi anni, le due formazioni sono tornate a contendersi il tricolore in una sfida testa a testa che promette spettacolo fino alla fine.
Weiterlesen »