Champions: il Barcellona vince 3-1, Napoli eliminato

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Champions: il Barcellona vince 3-1, Napoli eliminato
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 84 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 37%
  • Publisher: 92%

I gol di Lopez, Cancelo e Lewandowski condannano gli azzurri (ANSA)

Il sogno del Napoli di raggiungere i quarti di finale di Champions svanisce a Barcellona. Gli azzurri escono sconfitti dall'Olimpico del Montjuic per 3-1 e devono dire addio anche al mondiale a squadre che si giocherà nella prossima estate negli Usa. Gli azzurri lottano con ardore e con coraggio ma pagano la cronica debolezza della propria difesa che troppe volte soffre terribilmente la freschezza e la velocità degli attaccanti blaugrana.

Nel Napoli danno un contributo scarso, quasi irrilevante, sia Osimhen che Kvaratskhelia, autori di prestazioni impalpabili. Xavi, che deve fare a meno di Pedri, Gabri e De Jong, oltre a Ferran Torres, Balde e Marcos Alonso, si affida al sedicenne Yamal, al diciassettenne Cubarsi e al ventenne Lopez la cui vitalità e fantasia mettono spesso in difficoltà il Napoli.

Per approfondire Agenzia ANSA Juve al Mondiale per Club 2025, Infantino 'congratulazioni' - Calcio - Ansa.it "Congratulazioni e naturalmente in bocca al lupo alla Juventus per la qualificazione al nuovo Mundial de Club Fifa negli Stati Uniti nel 2025". L'inizio della partita è da incubo per il Napoli che dopo 16' di gioco si trova già sotto di due gol.

La conclusione di sinistro del difensore è vincente. Nella fase finale del primo tempo gli azzurri sfiorano anche il gol del pareggio con una deviazione di testa di Di Lorenzo, su traversone di Mario Rui, che impegna Ter Stegen in una difficile deviazione in calcio d'angolo. Nella ripresa il Napoli parte di gran carriera e mette sotto pressione la difesa avversaria creando anche una buon occasione con Politano.

Dopo tre minuti i sogni del Napoli di raggiungere il pareggio si infrangono definitivamente. Sergi Roberto scambia con Gundogan, entra in area di rigore e con un tocco offre a Lewandowski il passaggio decisivo che manda il polacco in gol. Nel finale Olivera colpisce una traversa e nel recupero il Napoli sfiora il gol con una rasoterra di Kvaratskhelia. Ma il destino della partita è ormai segnato e gli azzurri dicono addio alla Champions.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Da Napoli-Barcellona a Barcellona-Napoli: il ritorno al top di KvaratskheliaDa Napoli-Barcellona a Barcellona-Napoli: il ritorno al top di KvaratskheliaKhvicha Kvaratskhelia, dalle sostituzioni con Barça e Cagliari in avanti, è tornato a fare il Kvara e si presenta a Montjuic in stato di grazia.
Weiterlesen »

Barcellona-Napoli, Xavi alla vigilia: 'A Napoli siamo stati superiori, dobbiamo solo ripeterci'Barcellona-Napoli, Xavi alla vigilia: 'A Napoli siamo stati superiori, dobbiamo solo ripeterci'CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico dei catalani ha parlato alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di finale (1-1 l'andata): 'A Napoli siamo stati superiori
Weiterlesen »

L'allenatore del Napoli fiducioso per la sfida di Champions League contro il BarcellonaL'allenatore del Napoli fiducioso per la sfida di Champions League contro il BarcellonaLe parole dell'allenatore del Napoli alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona: 'Li abbiamo studiati nei dettagli, loro hanno una identità chiara. Io credo fermamente nella mia squadra e sono fiducioso anche per la fase difesiva', in attesa della sfida di Champions League in programma domani a.
Weiterlesen »

Oggi in TV, dove vedere le gare di Champions: Barcellona-Napoli anche in chiaroOggi in TV, dove vedere le gare di Champions: Barcellona-Napoli anche in chiaroChiuso il 28° turno di Serie A, è tempo di Champions League. Due la partite in programma questa sera: Arsenal-Porto e Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di Champions. La gara fra i blaugrana e
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 21:54:33