Grazie a un accordo con OpenAI, i nuovi dispositivi dell’azienda di Carl Pei rendono la più famosa fra le IA conversazionali accessibile con un to…
Niente più numeri, sigle o altre parole a distinguerli uno dall’altro: solo Ear per quelli più costosi e performanti ed Ear A per quelli meno costosi. Esattamente come Phone 2 e Phone 2A . Nothing, l’azienda co-fondata da Carl Pei e David Sanmartin Garcia che negli ultimi anni ha sfornato alcuni fra gli smartphone Android più convincenti, ha scelto di usare la medesima denominazione dei telefoni anche per i suoi nuovi auricolari. Che si chiamano appunto Ear ed Ear A .
Questa cosa ci è piaciuta sia perché funziona bene sia perché è la conferma dell’attenzione della compagnia verso il mondo delle IA, dopo l’accordo con Perplexity AI per usarne il motore di ricerca smart sul Phone 2A. Da Nothing hanno anche anticipato l’intenzione di “migliorare la user experience dei nostri smartphone” incorporando punti di accesso a livello di sistema a ChatGPT, per esempio nella condivisione di screenshot e nei widget.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Nicola Porro e Vittorio Feltri a confronto con ChatGPTNicola Porro e Vittorio Feltri si confrontano con ChatGPT, la piattaforma governata dall'Intelligenza Artificiale e dai suoi algoritmi. Chi avrà la meglio? Segui la diretta dell'evento di Torino.
Weiterlesen »
OpenAI incontra le aziende per spingere ChatGpt EnterpriseL'amministratore delegato di OpenAI, Sam Altman, ha incontrato questo mese centinaia di dirigenti di aziende a San Francisco, New York e Londra, per presentare i nuovi servizi di intelligenza artificiale destinati all'uso professionale. (ANSA)
Weiterlesen »
Romantica, nel cuore di Roma l'innovazione si cuce con ago, filo e ChatgptDue giorni nel cuore di Roma per immergersi in aghi, fili, bozzetti, essenze profumate.
Weiterlesen »
Ingegnere usa ChatGpt per cercare l'amore su Tinder: «Dopo 5.000 match ho trovato mia moglie»Trovare l'amore è il desiderio di molti, ma non è certo impresa semplice per...
Weiterlesen »
ChatGPT ha già cambiato il modo in cui lavoriamoDa quando è accessibile viene impiegato quotidianamente da programmatori e grafici, così come insegnanti, analisti e organizzatori di eventi, ma non è sempre tempo risparmiato
Weiterlesen »
Il negozio digitale di ChatGpt inondato di chatbot illegaliIl negozio digitale di ChatGpt è inondato di spam e software in violazione del diritto d'autore e delle regole delle stessa piattaforma, alcuni conducono a servizi a pagamento. (ANSA)
Weiterlesen »