Due ricercatori dell'Università della California a San Diego hanno sottoposto l'intelligenza artificiale al test di Turing. I risultati sono sorprendenti, ma il chatbot di OpenAI non è ancora in grado di pensare come gli umani
condotta interamente online sono stati pubblicati dai ricercatori dell'Università della California a San Diego, Cameron Jones e Benjamin Bergen, sulla piattaforma arXiv e dovranno adesso passare al vaglio della comunità scientifica.
Gli autori dello studio riconoscono però che"Jones e Bergen osservano infatti che nel corso del test i partecipanti hanno verificato le abilità del chatbot chiacchierando e discutendo di temi leggeri, in alcuni casi parlando in altre lingue diverse dall'inglese e domandando con una certa insistenza se si stavano interfacciando con una persona o con un computer. Una domanda apparentemente banale ma che, secondo i ricercatori, ha penalizzato ChatGpt.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
ChatGpt si moltiplica: ognuno potrà creare la sua AI dei sogni e potrà anche venderlaOpenAI, l'azienda di San Francisco che ha creato ChatGpt, ha annunciato importanti novità nel corso del suo primo Dev Day, una giornata dedicata agl…
Weiterlesen »
ChatGpt si moltiplica: ognuno potrà creare la sua AI e potrà anche venderlaOpenAI, l'azienda di San Francisco che ha creato ChatGpt, ha annunciato importanti novità nel corso del suo primo Dev Day, una giornata dedicata agl…
Weiterlesen »
ChatGpt viene scambiato per un essere umano nel 41 per cento dei casiIn una ricerca americana ChatGpt ha fallito il testo di Turing, ma ha comunque raggiunto un risultato sorprendente. Cosa è emerso dalla prima conferenza dedicata agli sviluppatori di Open AI
Weiterlesen »
ChatGpt non ha superato il test di Turing, ma ci è andato vicinoChatGpt non ha superato il test di Turing, ideato per capire se una macchina ha raggiunto un livello di intelligenza tale da poter ingannare qualcuno facendogli credere di essere umana (ANSA)
Weiterlesen »
Napoli, blitz dei collettivi pro-Hamas: università occupataIl rettore, Roberto Tottoli, è stato costretto a parlare con gli studenti attraverso lo spioncino del portone d’ingresso: «Non pote...
Weiterlesen »