OpenAI ha integrato SearchGPT, un motore di ricerca basato sull'intelligenza artificiale, nell'app principale di ChatGPT per iPhone negli Stati Uniti. SearchGPT permette agli utenti di accedere a informazioni in tempo reale, visualizzare widget interattivi e personalizzare il proprio layout di notizie.
La nuova funzione sfiderà Google e per ora è a disponibilità limitata: è stata integrata direttamente nell’app principale del chatbot su iPhone, negli Stati UnitiChatGpt sfida Google e lancia il suo motore di ricerca basato sull’intelligenza artificiale: SearchGpt. Dopo l’annuncio ufficiale a luglio, il sistema è stato integrato direttamente nell’app principale per iPhone negli Stati Uniti, momentaneamente a disponibilità limitata.
Una delle novità più interessanti presentate all’IFA di Berlino è uno dei droni più leggeri e compatti al mondo. Semplicissimo da pilotare grazie all’intelligenza artificiale, non necessita di patentino e, complice un prezzo contenuto, permette a tutti di avvicinarsi in maniera semplice al mondo dei droni.
Chatgpt Searchgpt Motore Di Ricerca AI Openai Google
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
ChatGpt lancia negli Usa il motore di ricerca SearchGptDopo la presentazione a luglio, la funzione mira a sfidare Google (ANSA)
Weiterlesen »
OpenAI ammette, ChatGPT è stato usato per realizzare malwareIn rapporto sicurezza descrive l'uso improprio da cybercriminali (ANSA)
Weiterlesen »
OpenAI ammette: «ChatGPT è stato usato per realizzare malware»OpenAI ha ammesso che ChatGPT è stato utilizzato per realizzare malware. Nel suo ultimo...
Weiterlesen »
OpenAI cambierà la sua struttura, diventerà a scopo di lucroSecondo fonti di Forbes, Sam Altman, amministratore delegato di OpenAI, avrebbe comunicato ai dipendenti che l'azienda cambierà la sua struttura no-profit il prossimo anno. La mossa segna un punto di svolta per l'organizzazione, che abbraccerà una più tradizionale forma societaria.
Weiterlesen »
Nuovo logo e struttura per OpenAI ma i dipendenti protestanoOpenAI, l'organizzazione dietro al celebre ChatGpt, starebbe per affrontare una serie di cambiamenti significativi, tra cui un nuovo logo che, secondo indiscrezioni del sito Fortune, non avrebbe entusiasmato i dipendenti. (ANSA)
Weiterlesen »
Ex designer Apple con OpenAI per un nuovo dispositivo basato sull'IADopo mesi di indiscrezioni, Jony Ive, ex designer di punta di Apple, ha ufficialmente confermato la sua collaborazione con Sam Altman, amministratore delegato di OpenAI, per lo sviluppo di un nuovo prodotto basato sull'intelligenza artificiale.
Weiterlesen »