OpenAI, l'azienda di San Francisco che ha creato ChatGpt, ha annunciato importanti novità nel corso del suo primo Dev Day, una giornata dedicata agl…
E venne il giorno in cui ChatGpt si moltiplicò dando vita a miriadi di “GPT”, vale a dire versioni personalizzate dell’intelligenza artificiale generativa che si esprime come un essere umano. OpenAI, l’azienda che ha svelato ChatGpt esattamente un anno fa, lo ha annunciato nel corso del suo primo Dev Day - una giornata dedicata agli sviluppatori - che si è tenuto a San Francisco.
Solitamente gli upgrade di ChatGpt partono dagli Usa e raggiungono in un secondo momento l’Europa, e dunque l’Italia. Ognuno, insomma, avrà la ChatGpt dei suoi sogni. E potrà condividerla, volendo, con gli altri. A questo proposito OpenAI ha annunciato la nascita - “a fine novembre” - del “GPT Store”, un negozio virtuale che gli utenti potranno usare per vendere le proprie creature.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Elon Musk ha la sua AI: ecco Grok, la risposta a ChatGptL'intelligenza artificiale sbarca su X, ovviamente a pagamento
Weiterlesen »
ChatGpt non ha superato il test di Turing, ma ci è andato vicinoÈ riuscito a ingannare i partecipanti il 41% delle volte (ANSA)
Weiterlesen »
Milan, Donnarumma ritorna a San Siro: fischi del pubblico rossonero, sostegno alla squadraGigio Donnarumma și prepara al ritorno a San Siro. Il portiere del Paris Saint-Germain sarà avversario domani sera del Milan e per la prima volta giocherà contro la sua ex formazione. Facile pensar
Weiterlesen »
Meteo: estate di San Martino per pochi, in arrivo 2 perturbazioniPrimo fronte instabile, domani, il secondo giovedì (ANSA)
Weiterlesen »
Riccardo Magrini ischemia: l’ex ciclista ricoverato al San RaffaeleL’ex corridore, 68 anni, commentatore per Eurosport ha avuto un doppio attacco ischemico, dopo due infarti qualche anno fa.
Weiterlesen »