Che cos’è Sniffy, la polvere energizzante (legale) che si inala come la cocaina

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Che cos’è Sniffy, la polvere energizzante (legale) che si inala come la cocaina
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 69%

Gli ingredienti sono quelli che si usano anche per le bevande energetiche, dalla caffeina alla taurina, ma sono le modalità di assunzione a preoccupare

Lunedì il ministro della Salute francese, Catherine Vautrin, ha manifestato la sua preoccupazione, condivisa anche dalla Confederazione dei tabaccai, che chiedono che le autorità vietino la vendita di questo prodotto. Il marchio Sniffy è stato registrato circa un anno fa. La polvere viene prodotta da un’azienda marsigliese, che spiega che l’integratore apporta «una sferzata di energia istantanea» che dura 20 o 30 minuti.

Una fiala da un grammo costa 14,90 euro ed è «venduta essenzialmente su Internet», come ha spiegato Philippe Coy della Confederazione dei tabaccai, Philippe Coy, secondo cui sono «qualche decina al massimo» le tabaccherie che vendono il prodotto. Il problema è che Sniffy va inalata con una pipetta.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Le opere e i giorni di Claudio Ranieri. L'addio al calcio durerà?Le opere e i giorni di Claudio Ranieri. L'addio al calcio durerà?Gli piacevano i matti e gli irregolari quelli che non gli somigliavano.
Weiterlesen »

Francia, è allarme per la Sniffy, polvere (legale) che sembra cocaFrancia, è allarme per la Sniffy, polvere (legale) che sembra cocaLo stimolante a basso costo (14,90 euro) spopola tra i giovani. Molti tabaccai non lo vendono. I produttori: 'Non oltre 2 grammi al giorno'
Weiterlesen »

Gli esami che dovrebbero fare tutti gli uomini dopo i 50 anniGli esami che dovrebbero fare tutti gli uomini dopo i 50 anniEsami che i 50enni dovrebbero fare: per ogni uomo che si sottopone a una visita di prevenzione, ci sono 30 donne che li fanno.
Weiterlesen »

Italiano su Arthur: “Scherzando gli ho detto che erano 6-7 anni che non segnava'Italiano su Arthur: “Scherzando gli ho detto che erano 6-7 anni che non segnava'Il tecnico della Fiorentina ha commentato la prestazione dei suoi dopo la vittoria per 2-1 sul Monza
Weiterlesen »

Quali sono gli incubi che confermano che soffri d’ansia?Quali sono gli incubi che confermano che soffri d’ansia?Incubi e ansia: uno studio tedesco ha messo in relazione disturbi del sonno con gli attacchi di ansia. Ecco cosa sognano gli ansiosi.
Weiterlesen »

Schiavi a 600 euro al mese: ecco gli stagionali che gli imprenditori non trovanoSchiavi a 600 euro al mese: ecco gli stagionali che gli imprenditori non trovanoFioccano le solite lamentele a tema "nessuno vuole più lavorare". Ma analizzando gli annunci c'è una vera e propria galleria degli orrori: 7 giorni su...
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 08:50:28