Il suo nome è salito alla ribalta quando ha ringraziato pubblicamente il ministro della Cultura per la nomina (smentita dal ministero) a Consigliere per i grandi eventi. 41 anni, ha due lauree
Imprenditrice, Maria Rosaria Boccia, su LinkedIn, scrive di avere conseguito una prima laurea in Economia aziendale presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope nel 2005 e una seconda in Management all’Università telematica Pegaso nel 2023. Come dichiara su Instagram , è presidente di un’azienda che si chiama Fashion Week Milano Moda, ma che non ha a che fare con la Fashion Week di Milano.
Nell'aprile scorso, durante il Festival della bellezza che organizziamo a Pompei, ha portato docenti universitari e medici, promuovendo diversi screening per alcune malattie, il tutto organizzato egregiamente».
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
“Grazie a Sangiuliano per la nomina”, ma il ministero la smentisce: chi è Maria Rosaria BocciaLa donna del mistero.
Weiterlesen »
Maria Rosaria Boccia, chi è l'influencer che accompagna il ministro SangiulianoI titoli di Sky TG24 del 30 agosto 2024, edizione ore 8
Weiterlesen »
Chi è Maria Rosaria Boccia, dalle due lauree alla modaDa segnalare una attenzione particolare per il mondo della moda e della medicina estetica, frequentazioni politiche di destra e variegate attività imprenditoriali.
Weiterlesen »
Maria Rosaria Boccia, chi è: da consigliera fantasma a star dei social: su Instagram follower raddoppiatiDa 'consigliera fantasma' a star dei social. Sin dall'inizio del giallo più...
Weiterlesen »
Maria Rosaria Boccia, la telefonata e le mail pubblicate sui socialNuova puntata della vicenda che imbarazza il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. Maria Rosaria Bocci…
Weiterlesen »
Il 'tour' di Maria Rosaria Boccia a Montecitorio con telecamera nascostaA scoprire tra le storie in evidenza di Maria Rosaria Boccia queste (e altre) immagini di un vero e proprio &…
Weiterlesen »