Giovanni e Giulio Napolitano sono nati, rispettivamente, nel 1961 e nel 1969
della Federico II di Napoli e diventata sua moglie nel 1959, ma anche i figli, Giovanni e Giulio. E proprio quest'ultimo ad aver rilasciato una dichiarazione ai giornalisti sulle sue condizioni di salute nei giorni precedenti alla scomparsa del padre, avvenuta oggi a 98 anni: "Siamo al limite, forse oltre il limite. Lui, ed è già successo altre volte, ha una capacità di resistenza che stupisce anche i medici.
Lui, Giulio, è il secondogenito dell'ex Presidente della Repubblica e della moglie Clio. Nato nel 1969, Giulio Napolitano è avvocato professore ordinario di diritto amministrativo a Roma Tre.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
64 anni insieme: chi è Clio Maria Bittoni, la moglie di Giorgio NapolitanoQuando era al Colle pur mantenendo sempre la sua autonomia e un profilo basso e distaccato, ha spesso partecipato a eventi ufficiali accompagnando il marito in quasi tutti i viaggi di Stato
Weiterlesen »
Le condizioni di salute di Giorgio NapolitanoLe condizioni di salute del Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, 98 anni compiuti il 29 giugno scorso, sono peggiorate negli ultimi giorni
Weiterlesen »
È morto Giorgio Napolitano, il compagno per due volte presidentePrimo capo dello Stato proveniente dal Partito comunista, primo a essere eletto (per acclamazione) per un secondo mandato. Al Quirinale ha dato l'incarico …
Weiterlesen »
È morto Giorgio Napolitano, il presidente emerito aveva 98 anniIl presidente emerito Napolitano si è spento oggi. L’ex capo dello Stato aveva da tempo problemi di salute: è stato il primo ad essere rieletto per un secondo mandato (e in un modo clamoroso)
Weiterlesen »
Giorgio Napolitano: il Colle, il rione Monti, Botteghe oscure: la Roma del presidente emeritoVia dei Serpenti, nel cuore del Rione Monti. Botteghe oscure, storica sede del partito comunista. E, naturalmente, il palazzo del Quirinale. Si è svolta in gran parte in questo...
Weiterlesen »