Chi sono le vittime della strage di Suviana, il neosposo Vincenzo Franchina, il pensionato Mario Pisani e l'im

Bologna Nachrichten

Chi sono le vittime della strage di Suviana, il neosposo Vincenzo Franchina, il pensionato Mario Pisani e l'im
EsplosioneEsplosione CentraleEsplosione Centrale Suviana
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 65%

Vite spezzate, lavoratori, di ogni età. Un neo sposo, un pensionato, un immigrato. Ci sono...

Vite spezzate, lavoratori, di ogni età. Un neo sposo, un pensionato, un immigrato. Ci sono tecnici e operai di mezza Italia nella lunga lista del dolore, dei 15 coinvolti in uno dei più gravi incidenti sul lavoro degli ultimi anni.

Ormai lui, come altri che in questi mesi si erano alternati ai lavori di ristrutturazione della più potente centrale elettrica dell’Emilia-Romagna, erano diventati di famiglia. Racconta Giancarlo dell’Hotel Dolores: «Trascorrevano qui settimane, ma anche qualche giorno, alla fine nasce un’amicizia. Per questo siamo molto preoccupati, non abbiamo avuto notizie di lui. Dopo che abbiamo saputo del terribile incidente, dell’esplosione, abbiamo provato a cercarlo, tutto inutile.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Esplosione Esplosione Centrale Esplosione Centrale Suviana Suviana Ultima Ora

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Esplosione alla centrale idroelettrica del bacino di Suviana: cosa sappiamo e chi sono le vittimeEsplosione alla centrale idroelettrica del bacino di Suviana: cosa sappiamo e chi sono le vittimeCi sono morti, feriti e dispersi dopo l'esplosione attorno alle tre del pomeriggio. Era il giorno del collaudo di uno dei due gruppi di produzione
Weiterlesen »

Scoppio centrale Enel a Suviana: le immagini dei soccorsiScoppio centrale Enel a Suviana: le immagini dei soccorsiI soccorsi sul piazzale della centrale elettrica Enel sul bacino di Suviana nell'Appennino bolognese nel …
Weiterlesen »

Strage di Suviana, la corsa dei soccorritori tra fiamme e allagamenti: «Qui sotto esplode tutto»Strage di Suviana, la corsa dei soccorritori tra fiamme e allagamenti: «Qui sotto esplode tutto»Esplosioni, fuoco, fumo, macerie e acqua. Sono numerosi i nemici che i soccorritori hanno dovuto...
Weiterlesen »

Il lago di Suviana e l'impianto di Bargi: una fonte di energia nel Parco regionale dei laghi Suviana e BrasimoneIl lago di Suviana e l'impianto di Bargi: una fonte di energia nel Parco regionale dei laghi Suviana e BrasimoneIl lago di Suviana, insieme al bacino di Bargi, è un lago artificiale che fornisce energia all'impianto di Bargi. Entrambi i bacini fanno parte del Parco regionale dei laghi Suviana e Brasimone, una meta turistica locale. I laghi artificiali sono stati creati per sfruttare l'energia prodotta dalle idroelettriche installate a questo scopo. L'impianto di Bargi è il più grande della regione emiliano romagnola, con una potenza installata di 330 megawatt.
Weiterlesen »

Esplosione e incendio alla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di SuvianaEsplosione e incendio alla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di SuvianaNel pomeriggio si è verificata un'esplosione e un incendio alla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situato al confine fra Toscana ed Emilia-Romagna. La centrale è il più grande impianto di generazione/pompaggio nella regione emiliano-romagnola e ha una funzione rilevante di regolazione, esercizio e gestione della rete elettrica nazionale.
Weiterlesen »

Esplosione alla diga di Suviana, le immagini dall’elicottero dei Vigili del fuocoEsplosione alla diga di Suviana, le immagini dall’elicottero dei Vigili del fuocoIl video dell'intervento dei Vigili del fuoco per l'incidente alla centrale idroelettrica semi-s…
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 09:29:51