Il mercato degli influencer è davvero in crisi?.
Può una foto generare allo stesso tempo una bufera in termini di critiche e polemiche e un'ondata di nuove opportunità? Sì, se prendiamo ad esempio il caso Chiara Ferragni - Hotellerie de Mascognaz, nuovo capitolo della vicenda social, professionale e pure giudiziaria che ha investito l'imprenditrice a metà dicembre dopo l'esplosione del pandoro gate.
Su Linkedin, il vicepresidente di Open Influence Karim de Martino ha scritto: «Possibile che in poche settimane quello che era il sogno per ogni brand, ovvero essere menzionato da Chiara Ferragni, ora sia diventato un boomerang che porta solo odio e una pioggia di insulti?».Ma la seconda parte di questa storia è tutta un colpo di scena.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Coca Cola interrompe lo spot con Chiara FerragniCoca Cola ha deciso di fermare lo spot con Chiara Ferragni che doveva andare in onda a partire dalla fine di gennaio. Anche l'azienda di occhiali Safilo ha interrotto i rapporti con la nota influencer.
Weiterlesen »
Il 'pandoro gate' di Chiara Ferragni e Balocco: indagine per truffa aggravataDal 15 dicembre, Chiara Ferragni e Alessandra Balocco sono al centro di un'indagine per truffa aggravata legata all'attività che ha coinvolto entrambi i brand a Natale 2022. La questione ha attirato l'attenzione dei media e viene affrontata da diverse angolazioni.
Weiterlesen »
Chiara Ferragni indagata anche per le uova di Pasqua e la bambola Trudi: ipotesi truffa aggravataNon solo il pandoro 'griffato'. Chiara Ferragni, l'influencer finita nei guai...
Weiterlesen »
Il caso Ferragni-Balocco e l'impatto sulla cronaca italianaL'accusa di truffa aggravata che coinvolge Chiara Ferragni e Alessandra Balocco sta avendo un impatto significativo sulla cronaca italiana. Un report rivela che Ferragni ha milioni di followers fake o inattivi.
Weiterlesen »
Giorgia Meloni: 'Superbonus è stata la più grande truffa della storia ai danni dello Stato' | 'Privatizzazioni per 20 miliardi in tre anni'Il premier parla anche del caso Ferragni: 'Nessuno scontro con Chiara, ma faremo intervento in cdm su attività imprenditoriali e beneficenza'
Weiterlesen »
Chiara Ferragni torna sui social: “Mi siete mancati”. Le reazioni dei vipLa Ferragni era scomparsa da Instagram dal 18 dicembre, quando venne ricoperta di critiche per il video di scuse per il caso Balocco
Weiterlesen »