Chiara Ferragni è tornata sul red carpet per uno degli eventi della Milano Fashion Week. Ai CNMI Sustainable Awards debutta con un nuovo look. Ecco le foto.
L'imprenditrice è tornata sotto i riflettori della Fashion Week per l'annuale serata di gala in cui si celebra la moda green e per i CNMI Sustainable Fashion Awards 2024 dà il buon esempio scegliendo un abito proveniente dall'archivio di Dsquared2.
Felice di poter fare la sua parte all'evento, ha posato col nuovo hairstyle. La chioma lunga fa impazzire i fan - IN AGGIORNAMENTO, l'annuale serata in cui la Camera Nazionale della Moda italiana premia chi si impegna a favore di un sistema moda più green e meno impattante per l'ambiente. L'imprenditrice digitale, assente da diversi mesi dagli eventi moda internazionali, è tornata a sfilare sul tappeto rosso del Teatro alla Scala, location del gala., proprio come quella dei suoi inizi e che ha mantenuto per tutti gli anni a venire fino al taglio di capelli che aveva sbalordito i fan ai tempi di Sanremo 2023Chiara Ferragni ha risposto alle domande della stampa presente al Piermarini e ha rassicurato i fan sul suo stato d'animo. "", ha detto ai microfoni.
Chiara Ferragni Milano Fashion Week Moda Look Capelli
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il 'risveglio' di Chiara Ferragni: torna alla Milano Fashion Week con strascico e schiena nuda«È un segnale essere qui stasera». Sì, il purgatorio di Chiara Ferragni sembra essere (quasi) finito. L’influencer e imprenditrice digitale ha partecipato ai CNMI Sustainable Fashion Awards 2024.
Weiterlesen »
Chiara Ferragni torna alla Milano Fashion Week: 'È un segnale essere qui'Leggi su Sky TG24 l'articolo Chiara Ferragni torna alla Milano Fashion Week: 'È un segnale essere qui'
Weiterlesen »
Chiara Ferragni torna alla Milano Fashion Week dopo il pandoro gate: «Un segnale essere qui. Come sto? SempreChiara Ferragni torna a partecipare alla fashion week e lo fa prendendo parte ai Cnmi Sustainable...
Weiterlesen »
Chiara Ferragni, primo versamento da 400mila euro per le uova di Pasqua (e sul sito spunta la sezione BeneficeChiara Ferragni torna alla beneficenza e dichiara il primo versamento a un'impresa sociale:...
Weiterlesen »
Chiara Ferragni torna a collaborare con un'azienda per fini pubblicitariDopo quasi un anno dal caso 'pandoro-gate', l'influencer ha ripreso a sponsorizzare una start-up spagnola che produce prodotti vegani per capelli. L'azienda è in collaborazione con Ferragni per la presentazione della nuova linea a Barcellona, dove si è tenuta anche una conferenza stampa e una festa serale.
Weiterlesen »
Chiara Ferragni torna ambassador con Goa OrganicsDopo un anno difficile segnato dal pandologo-gate e dalla fine del matrimonio con Fedez, Chiara Ferragni riprende il suo ruolo di influencer e testimonial. La scelta è caduta sul marchio spagnolo di prodotti per la cura dei capelli Goa Organics.
Weiterlesen »