«Ci servono i soldi per sposarci». E costringe la fidanzata di 18 anni a prostituirsi: il caso a Chieti

Deutschland Nachrichten Nachrichten

«Ci servono i soldi per sposarci». E costringe la fidanzata di 18 anni a prostituirsi: il caso a Chieti
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 65%

Ha creduto di aver trovato la persona con cui costruire un futuro e invece lui l’ha indotta...

Ha creduto di aver trovato la persona con cui costruire un futuro e invece lui l’ha indotta a prostituirsi sostenendo che i soldi così “guadagnati” sarebbero stati utili per il loro progetto di vita insieme. La vittima è una ragazza di 20 anni di Chieti, all’epoca ne aveva poco meno di 18, che ieri nell’incidente probatorio dinanzi al Gip, Andrea Di Berardino, pm Lucia Campo, ha confermato le accuse punto per punto. La storia.

Una clientela senza scrupoli, che non si pone domande di fronte a una ragazza così giovane e spaesata. Lei riceve i soldi per le prestazioni, ma non li porta a casa anche perché sua madre si insospettirebbe. Li dà al ragazzo che dice di metterli da parte, appunto, per una vita insieme. Roma, l'incubo di un nonno vessato per mesi. «Dammi i soldi o ti uccido, ti brucio la casa».

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Meloni: 'Più ci attaccano e più ci rafforziamo'Meloni: 'Più ci attaccano e più ci rafforziamo'La premier sui social, solidarietà a Salvini. Telefonata fake a Meloni, 'vittima di sciatteria' (ANSA)
Weiterlesen »

Omicidio a Chieti, donna inglese uccisa a CasoliOmicidio a Chieti, donna inglese uccisa a CasoliIl copagno della vittima, una donna inglese, è al momento irreperibile
Weiterlesen »

Femminicidio a Chieti, arrestato in Inghilterra il compagno della vittimaFemminicidio a Chieti, arrestato in Inghilterra il compagno della vittimaIl 74enne, cittadino britannico, è stato fermato a Shepshed. È accusato del delitto della 66enne Michele Faiers, madre di due figli, trovata morta ieri in un'a…
Weiterlesen »

Femminicidio a Chieti, arrestato in Gran Bretagna il compagno della vittimaFemminicidio a Chieti, arrestato in Gran Bretagna il compagno della vittimaLa polizia britannica ha fermato il 74enne, sospettato di aver ucciso la 66enne Michele Faiers nella sua abitazione di Casoli
Weiterlesen »

Omicidio Chieti, arrestato in Gran Bretagna il compagno della 66enne uccisaOmicidio Chieti, arrestato in Gran Bretagna il compagno della 66enne uccisaLa donna è stata trovata morta nella sua camera da letto da un'amica che non riusciva a parlarle al telefono
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-28 14:21:36