Citroën democratizza l’auto elettrica: ritorna la C3. Costa il giusto e dà tanto

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Citroën democratizza l’auto elettrica: ritorna la C3. Costa il giusto e dà tanto
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 15 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 98%

Test drive in anteprima. La quarta generazione si incarna in un formato suv da città in tre varianti: benzina, ibrida oppure a batteria.

Celebra il ritorno delle auto che costano poco, ma non sono povere: hanno tutto quello che serve e anche un po’ di più, un po’ di stile e simpatia. Ecco la nuova Citroën C3 che ha un compito importante: quello di democratizzare l’auto elettrica . Infatti la quarta generazione è disponibili in tre varianti: ë-C3 a batteria con un listino sotto i 24 mila euro , a benzina e mild hybrid.

È un 3 cilindri, una scelta logica ed economica, ormai standard in quasi ogni segmento, ma che non entusiamo. Da sottolineare che queste unità sono state modificate: ora montano una catena di distribuzione al posto della famigerata cinghia a bagno d’olio fonte i problemi.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Citroën ë-C3 è la piccola elettrica che va alla rivoluzioneCitroën ë-C3 è la piccola elettrica che va alla rivoluzioneUna city car ma capace di intraprendere anche un viaggio, senza troppe preoccupazioni e con una buona dose di stile. (ANSA)
Weiterlesen »

Lo schema vincente per il mercato secondo Citroën C3Lo schema vincente per il mercato secondo Citroën C3E' un debutto che punta a lasciare il segno, quello della nuova gamma di Citroën C3, che tra versione 100% elettrica e termica è intenzionata a proseguire la storia di successo del modello della casa francese. (ANSA)
Weiterlesen »

Takata, la storia di un airbag maledetto: è di Citroën l’ultimo maxi-richiamoTakata, la storia di un airbag maledetto: è di Citroën l’ultimo maxi-richiamoCoinvolti i veicoli C3 e DS3 del marchio di Stellantis. La vicenda è esplosa nel 2014 e ancora lascia pesanti strascichi, dopo il fallimento del produttore gia…
Weiterlesen »

Le finte Citroen vendute dalla Russia: Stellantis derubata dalla CinaLe finte Citroen vendute dalla Russia: Stellantis derubata dalla CinaIl marchio francese è di Stellantis, colosso andato via dopo l'invasione dell'Ucraina. Mosca aggira l'ostacolo chiedendo aiuto al Dragone. Cosa significa
Weiterlesen »

Maison Citroën apre a Roma per esperienza d'acquisto migliorataMaison Citroën apre a Roma per esperienza d'acquisto migliorataDopo le inaugurazioni di Milano, Bologna e Catania, ha aperto anche a Roma il nuovo flagship urbano di Citroën. (ANSA)
Weiterlesen »

Citroën C3, la prova in anteprima dell’elettrica da 24mila euro (che anticipa la prossima Fiat ...Citroën C3, la prova in anteprima dell’elettrica da 24mila euro (che anticipa la prossima Fiat ...Al volante della quarta generazione di un modello iconico: ora è un piccolo suv, costruito in Slovacchia, con motorizzazione elettrica, ibrida o solo a benzina. Si basa sulla piattaforma Stellantis SmartCar per vetture economiche
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 19:18:21