Il film di Vincenzo Alfieri, presentato in anteprima al Torino Film Festival, è un giallo teso che sciocca e fa perdere la bussola allo spettatore
Il caso si alimenta quando il corpo della defunta sparisce dall’obitorio, dopo che era stata richiesta l’autopsia. Chi c’è dietro il sequestro? Sempre Bruno o il piano diabolico dell’imprenditrice che ha sempre avuto il pieno controllo sul marito? Qualcosa le era sfuggito quando scopre che Bruno la tradiva con la sorella. Non solo, Bruno ha una relazione con un’ex studentessa di università, di cui si è perdutamente innamorato.
Le piste si moltiplicano, lasciando senza punti fermi lo spettatore. Solo il finale, spiazzante, sarà rivelatore del giallo. «Amo i film genere», afferma Claudia Gerini, «il grande pubblico mi ha conosciuto grazie alle commedie. Amo anche il dramma, l’horror e il thriller. Mi piace leggere, vedere e interpretare i gialli, perché la recitazione è più sottile e dilatata: in un sguardo ci puoi mettere dentro molte sfumature.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
'Il corpo' sparito di Claudia Gerini, thriller di AlfieriEsce il film con Giuseppe Battiston, fuori concorso al Tff (ANSA)
Weiterlesen »
Claudia Gerini al Torino Film Festival... (ANSA)
Weiterlesen »
Claudia Gerini, relax e pranzo in spiaggia con gli amici a OstiaClaudia Gerini è una delle attrici più amate del cinema italiano e, grazie alla sua...
Weiterlesen »
Claudia Gerini, pranzo e relax in spiaggia a Ostia. Le fotoClaudia Gerini è una delle attrici più amate del cinema italiano e, grazie alla sua...
Weiterlesen »
La Badante: primo ciak a Napoli per la prima commedia di Vincenzo MarraLa Badante segna l'esordio nella regia di una commedia di Vincenzo Marra, che ha appena cominciato a girare a Napoli. Nel cast ci sono Maurizio Casagrande e Giovanni Esposito e la vicenda ruota intorno a un'anziana signora costretta a prendersi una badante.
Weiterlesen »
La solidarietà al collega Vincenzo Iurillo, vittima di un’aggressione verbale in tribunaleLe redazioni del Fatto e de Ilfattoquotidiano.
Weiterlesen »