Collaborazione tra Consob e Google Italia per proteggere gli utenti dalle frodi finanziarie: l'Autorità e la piattaforma digitale hanno infatti sottoscritto un'intesa che ha lo scopo di contrastare le pubblicità che offrono servizi finanziari abusivi su si...
Collaborazione tra Consob e Google Italia per proteggere gli utenti dalle frodi finanziarie: l'Autorità e la piattaforma digitale hanno infatti sottoscritto un'intesa che ha lo scopo di contrastare le pubblicità che offrono servizi finanziari abusivi su siti internet e social.
L'obiettivo della Consob è ora di estendere l'accordo ad altre piattaforme.
"Speriamo - ha aggiunto - che si allarghi anche con Meta" e ad altre piattaforme, per mettere ulteriormente"un po' in difesa il nostro risparmio".
Sito Federico-Cornelli Accordo Pubblicità Autorità Google Servizio-Finanziario Youtube
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Dal Nobel Hinton, uno dei padri dell'IA, un monito sui suoi pericoliSi è licenziato da Google dopo una collaborazione di 10 anni (ANSA)
Weiterlesen »
Mattarella: 'Piana degli Albanesi ci fa sentire insieme a casa''Grande amicizia e collaborazione tra Italia ed Albania' (ANSA)
Weiterlesen »
Crea immagini gratis con l’intelligenza artificiale di GoogleCome funziona Google Imagen 3, ora disponibile anche in Italia
Weiterlesen »
L'ambasciatore d'Italia a Singapore: 'Vespucci alfiere dell'Italia nel mondo''È sempre una grande emozione avere nave Vespucci in un porto come quello di Singapore. (ANSA)
Weiterlesen »
Italia, Lorenzo Pellegrini (squalificato) torna a Roma; Spalletti convoca Zaniolo per Italia-IsraeleCALCIO - Per il momento la stagione di Nicolò Zaniolo non è stata molto esaltante: complice un problema agli adduttori, l'ex giocatore dell'Aston Villa ha accum
Weiterlesen »
Italia-Belgio 2-2: Italia splendida per 40 minuti, l'espulsione di Pellegrini la affossaNATIONS LEAGUE - Italia a segno con Cambiaso e Retegui, ma il rosso a Pellegrini rovina tutto: il Belgio pareggia con De Cuyper e Trossard.
Weiterlesen »