'Non solo per operazioni sospette ma per le minacce esterne' (ANSA)
"I fatti relazionati dal procuratore nazionale antimafia Melillo e dal procuratore di Perugia Cantone inducono a riflettere sull'esigenza di rafforzare i presidi della sicurezza informatica che non attiene solo alla materia delle Segnalazioni di operazioni sospette, ma riguarda anche l'infrastruttura tecnologica e la tenuta dei software da minacce provenienti anche dall'esterno".
Qualora vengano richieste ulteriori risorse per le indagini,"siamo disponibili a fornire qualunque tipo di aiuto in termini di personale e di risorse", ha anche detto De Gennaro, il quale ha inoltre specificato:"Siamo i primi interessati a voler capire fortemente cosa si effettivamente accaduto e fortemente determinati affinché venga fatta piena luce sull'intera vicenda che vede la Guardia di finanza come parte lesa analogamente alle altre istituzioni chiamate in...
De Gennaro, Striano accedeva da reparto Gdf? Altrove non poteva "Fino al settembre 2022 chi operava presso la direzione nazionale antimafia non aveva né il vpn né il collegamento alla rete informatica, da settembre 2022 si sono assegnate le cosiddette saponette e da novembre 2023 c'è un collegamento in fibra sulla procura nazionale antimafia. Quindi i militari del gruppo Sos possono accedere alle banche dati fisicamente dalla procura nazionale, prima no.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
La Guardia costiera italiana non ha voluto farsi carico del corpo di un migranteEra stato soccorso dall'ong Sea Watch insieme ad altre 50 persone, ma le autorità hanno assegnato alla nave un porto a 1.500 chilometri di distanza
Weiterlesen »
Leo: lotta all'evasione è centrale, non abbassiamo la guardia'Non possiamo abbassare la guardia sulla lotta all'evasione. La lotta all'evasione rimane per noi un elemento fondamentale'. Lo ha detto il viceministro dell'Economia Maurizio Leo all'evento 'La riforma fiscale, attuazione e prospettive'. (ANSA)
Weiterlesen »
Video shock, carabiniere "che tira schiaffi e pugni" quando arresta: la decisione dell'ArmaDopo i filmati virali di Modena, non poteva non succedere nulla. Trasferiti in altra sede il comandante della compagnia dei carabinieri e il comandante...
Weiterlesen »
Dossieraggio e democrazia ferita: ripartiamo dal diritto alla privacyNon è un optional, non è un feticcio, non è “una sorta di aspirazione metafisica”, soprattutto non è e non può essere un diritto invocato all’occorrenza dal po…
Weiterlesen »
Vietiamo ai genitori di imporre il digiuno ai loro bambiniPer 12 ore i musulmani credenti e praticanti hanno l'obbligo di non bere, non mangiare, non ingerire o inoculare farmaci, non fumare, non praticare qualsiasi affettuosità, non fare sesso, non ascoltare musica
Weiterlesen »
Ascoli, Caligara: 'Non c’è mai stato un giorno in cui non abbiamo creduto alla salvezza'Fabrizio Caligara, centrocampista dell'Ascoli protagonista con una doppietta nella vittoria con il Lecco, scontro salvezza in Serie B, ha commentato il successo della sua squadra in conferenza stampa.
Weiterlesen »