È un film di genere commedia, sentimentale del 2003, diretto da Donald Petrie, con Kate Hudson e Matthew McConaughey. Uscita al cinema il 24 aprile 2003. Durata 116 minuti. Distribuito da UIP.
È un film di genere commedia, sentimentale del 2003, diretto da Donald Petrie, con Kate Hudson e Matthew McConaughey. Uscita al cinema il 24 aprile 2003. Durata 116 minuti. Distribuito da UIP. È un’ambiziosa giornalista che lavora per il periodico femminile Composure Magazine, dove cura una rubrica di argomenti frivoli.
In realtà, la ragazza vorrebbe affrontare tematiche più impegnative: l’occasione le viene offerta quando, durante una riunione per scegliere gli argomenti del nuovo numero della rivista, le viene affidato l’articolo “Come farsi lasciare in dieci giorni” prendendo spunto dalla sfortunata storia d’amore di una collega. Se riuscirà a portare a termine con successo questo servizio, la direttrice prenderà in considerazione la sua richiesta di trattare temi più seri. È invece un affermato pubblicitario specializzato in articoli sportivi, che vorrebbe occuparsi del progetto di un importante cliente, produttore di diamanti. A ostacolare il suo obiettivo ci sono due colleghe, che vogliono farsi affidare la stessa campagn
Film Commedia Sentimentale Kate Hudson Matthew Mcconaughey