'Comprata l'assoluzione del boss': ex giudice di Catanzaro condannato per corruzione - Il Fatto Quotidiano

Deutschland Nachrichten Nachrichten

'Comprata l'assoluzione del boss': ex giudice di Catanzaro condannato per corruzione - Il Fatto Quotidiano
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

Secondo l'accusa, la sentenza è stata comprata con cinquemila euro in contanti

Francesco Patitucci

, esponente di spicco della cosca Lanzino-Rua di Cosenza, accusato di un omicidio di mafia avvenuto nel gennaio del 2012.

, per l’attribuzione di un contributo, previsto dal bando di gennaio 2019, “per l’attrazione e il sostegno di produzioni audiovisive e cinematografiche nazionali e internazionali nel territorio della Regione Calabria”. Contributo che fu erogato dopo la stipula di una convenzione dell’ottobre 2019.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Il Fatto di Domani del 11 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 11 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani TAV, I DUBBI FRANCESI SULL’OPERA INUTILE: “RINVIARE AL 2045” INTERVISTA A FRANCESCO RAMELLA. La notizia era nota e lo aveva scritto Gianni Barbacetto sul Fatto già l’anno scorso. Il progetto Tav Torino-Lione non convince i francesi, che vogliono tirarsene fuori per evitare il bagno di sangue economico. La …
Weiterlesen »

Il Fatto di Domani del 12 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 12 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani ZELENSKY DOMANI A ROMA, VEDE IL PAPA, MATTARELLA, MELONI. E VESPA. La notizia è confermata, il presidente ucraino domani sarà a Roma per incontrare Papa Francesco in Vaticano, Sergio Mattarella al Quirinale e Giorgia Meloni a Palazzo Chigi. Ma i tre leader dovranno adattare le loro agende per …
Weiterlesen »

Studentati: la soluzione che piace a chi specula - Il Fatto QuotidianoStudentati: la soluzione che piace a chi specula - Il Fatto QuotidianoLEGGI – Università, il diritto allo studio è senza tetto: più fuori sede, più privati e ritardi nel Pnrr Benedetti gli studenti che protestano per l’insostenibilità dei prezzi delle case, delle stanze, dei posti letto e degli studentati, a Milano come altrove. Ma poche cose sono più tristi della canea mediatico-politica scatenata dalle tende di …
Weiterlesen »

Fdi s’offende, ma la Francia e la Spagna hanno ragione - Il Fatto QuotidianoFdi s’offende, ma la Francia e la Spagna hanno ragione - Il Fatto QuotidianoE va bene. Sfogate pure i vostri istinti patriottici; fingetevi offesi per la prosopopea dei francesi afflitti da grandeur; rinfacciategli che maltrattano i migranti come e più di noi; ironizzate sull’affanno di Macron che gareggia in xenofobia con la “sua” Meloni, ovvero Marine Le Pen. Ma resta il fatto che gli aggettivi con cui Stéphane …
Weiterlesen »

Amministrative, Liliana “detta Nuccio”: le liste col nome truccato - Il Fatto QuotidianoAmministrative, Liliana “detta Nuccio”: le liste col nome truccato - Il Fatto QuotidianoUsano nomignoli, storpiature ma anche nomi di parenti, boutique e personaggi famosi. C’è un po’ di tutto negli elenchi dei candidati alle prossime comunali in Sicilia, del 28 e 29 maggio, che con l’aggiunta di “detto”, cercano di raccogliere più voti possibili. In alcuni casi sono semplici diminutivi, in altri invece ci troviamo al limite …
Weiterlesen »

Meraviglia senza gara: è stato Chigi a pagare la Venere-Santanchè - Il Fatto QuotidianoMeraviglia senza gara: è stato Chigi a pagare la Venere-Santanchè - Il Fatto QuotidianoMilano. Dietro la Venere in Jeans c’è lo zampino di Palazzo Chigi, ma l’impronta non si vede. A distanza di un mese, continua a regalare perle la campagna di promozione turistica più pazza di sempre, oggetto di derisione perfino sul New York Times: dal giubilo della ministra Santanchè per i 265 milioni di visualizzazioni, sorvolando …
Weiterlesen »



Render Time: 2025-04-08 21:17:04