I poster comparsi a Milano in vista delle Europee del prossimo giugno. Ma per l’annuncio la leader vuole aspettare la conferenza di Pescara tra due settimane
Non c’è ancora la postilla: “Giorgia Meloni si può votare in tutta Italia”, come alle Europee del 2014, quando la premier, all’epoca semplice leader di un piccolo partito, si presentò in tutte le circoscrizioni dello Stivale. Ma il claim pubblicitario per le elezioni del prossimo giugno è piuttosto chiaro. Ed evocativo: “Con Giorgia l’Italia cambia l’Europa”. I primi manifesti di Fratelli d’Italia sono comparsi nelle ultime ore nelle vie di Milano.
L’annuncio è atteso tra due settimane, alla conferenza programmatica di FdI, che si terrà a Pescara, città dell’Abruzzo che ha appena riconfermato l’iper meloniano Marco Marsilio come governatore. A via della Scrofa, dove da settimane Giovanni Donzelli e Arianna Meloni preparano le liste, la candidatura della presidente del Consiglio è data ormai quasi per scontata. Anche se nessuno ne parla pubblicamente, con giornali e tv, per non rovinare l’effetto annuncio.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Lanciati da Milano Serravalle – Milano Tangenziali gli Asecap Days 2024News dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altro
Weiterlesen »
Affitti brevi a Milano in occasione della Milano Design WeekIl canone medio settimanale per un appartamento a Milano è più che triplicato durante la Milano Design Week, raggiungendo punte di 7.350 euro. Anche l'hinterland, in particolare Monza, ha registrato un aumento significativo dei prezzi degli affitti.
Weiterlesen »
Alfa Romeo svela la nuova Milano a MilanoLa nuova compatta Alfa Romeo Milano riporta i valori del Dna sportivo e della raffinatezza tecnologica nel segmento delle compatte. Offre una dinamica di guida best in class e autonomia di oltre 410 km.
Weiterlesen »
Giorgia Cardinaletti ufficializza la storia con Cesare CremoniniIn tv la giornalista conferma finalmente la liaison che va avanti da oltre un anno
Weiterlesen »
Giorgia Palmas e Filippo Magnini al parco con MiaLa ex velina e il nuotatore con la loro bimba sulle giostre tra coccole e tenerezze
Weiterlesen »
È di Menia (FdI) la 'perla' del giorno, contro Macron: 'Femmineo con pruriti muscolari'Si levano proteste in Aula, ma il senatore non si scompone: 'Lo sapevo che qualche anima candida si sarebbe sconvolta'.
Weiterlesen »