Il gettito previsto dal concordato biennale con il fisco si azzera. È il risultato delle modifiche entrate nella versione finale del decreto che attua il nuovo meccanismo di accordo preventivo tra l’Agenzia delle Entrate e 4 milioni di autonomi e pmi sulle imposte da pagare nei successivi due anni.
Concordato preventivo aperto agli evasori, ecco il risultato: azzerata la stima di maggior gettito. Addio a 1,8 miliardi in due annibenefici premialiche erano invece attesi – stando alla RT scritta lo scorso novembre – solo per effetto del raggiungimento del punteggio 8 da parte di autonomi e professionisti interessati all’intesa con l’Agenzia., visto che diventerà possibile ottenere i vantaggi finora riservati solo ai “virtuosi” senza dover dichiarare di più.
Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop onlineABBONATI ORA
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il ministro Giorgetti in Commissione bilancio: 'Aperto a rispondere anche sul Mes'Il ministro Giorgetti in Commissione bilancio: 'Aperto a rispondere anche sul Mes'. La notizia su Tg La7
Weiterlesen »
La letterina per il 2024: i ricordi del WTA, il rientro di Nadal, il sempreverde Djokovic e le prospettive di SinnerTENNIS - La letterina di Natale di Federico Ferrero che spazia tra il nuovo circuito WTA, il ritorno di Rafael Nadal e i paragoni con quello di Federer nel 2017
Weiterlesen »
Israele e Hamas raggiungono un'intesa di base sull'accordo di cessate il fuoco e liberazione degli ostaggiIsraele e Hamas hanno raggiunto un'intesa di base sulla maggior parte dei termini dell'accordo che riguarda il cessate il fuoco e la liberazione degli ostaggi. L'accordo durerà 35 giorni e prevede il rilascio di tutti gli ostaggi israeliani in cambio del rilascio dei prigionieri palestinesi e degli aiuti umanitari per la Striscia di Gaza. L'unica questione irrisolta riguarda la dichiarazione di un cessate il fuoco completo, richiesta da Hamas ma rifiutata da Israele.
Weiterlesen »
Un anno dalla morte di Benedetto XVI: stima e nostalgiaA un anno dalla morte di Benedetto XVI, si leggono commenti che esprimono stima e nostalgia. Pochi ricordano la dura ostilità che circondò il suo pontificato.
Weiterlesen »
Chiara Ferragni torna sui social: “Mi siete mancati”. Le reazioni dei vipLa Ferragni era scomparsa da Instagram dal 18 dicembre, quando venne ricoperta di critiche per il video di scuse per il caso Balocco
Weiterlesen »