Consiglio Ue, Orban si mette di traverso: “Kiev non ha i requisiti per l’ingresso”

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Consiglio Ue, Orban si mette di traverso: “Kiev non ha i requisiti per l’ingresso”
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 70 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 31%
  • Publisher: 51%

Non basta a Viktor Orban lo sblocco di 10,2 miliardi di fondi strutturali che la Commissione europea lo scorso anno aveva congelato a causa del mancato rispetto delle norme sullo Stato di diritto.

Consiglio Ue, Orban si mette di traverso: “Kiev non ha i requisiti per l’ingresso”. Vertice con von der Leyen, Michel, Scholz e Macronlo scorso anno aveva congelato a causa del mancato rispetto delle norme sullo Stato di diritto. Il ramoscello d’ulivo arrivato mercoledì non ha cambiatoe a ulteriore sostegno finanziario a medio termine per il Paese aggredito dalla Russia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaConsiglio Ue, Orban si mette di traverso: “Kiev non ha i requisiti per l’ingresso”. Vertice con von der Leyen, Michel, Scholz e Macronnon riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore .

Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Consiglio supremo difesa: pieno sostegno a Kiev, ricerca pace giusta con alleatiConsiglio supremo difesa: pieno sostegno a Kiev, ricerca pace giusta con alleatiIl Consiglio Supremo di Difesa (CSD) convocato al Quirinale dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sottolineato anche la necessità di scongiurare l’allargamento del conflitto in Medio Oriente.
Weiterlesen »

La Presidente del Consiglio italiano Giorgia Meloni alla parata per la Festa della RepubblicaLa Presidente del Consiglio italiano Giorgia Meloni alla parata per la Festa della RepubblicaLa Presidente del Consiglio italiano Giorgia Meloni partecipa alla parata per la Festa della Repubblica a Roma il 2 giugno 2023.
Weiterlesen »

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche ha 100 anniIl Consiglio Nazionale delle Ricerche ha 100 anniGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Weiterlesen »

Ucraina, missili nella notte su Kiev: almeno 45 feritiUcraina, missili nella notte su Kiev: almeno 45 feritiZelensky in Usa trova muro repubblicano, Biden: regalo a Putin (ANSA)
Weiterlesen »

Ucraina, Meloni sente Zelensky: sostegno a Kiev per pace giustaUcraina, Meloni sente Zelensky: sostegno a Kiev per pace giusta'Fu l'Ucraina a fare saltare il Nord Stream 2', il gasdotto che corre dalla Russia alla Germania nelle profondità del Mar Baltico. La rivelazione su u...
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 21:36:19