Contestazioni agli Stati Generali della Natalità quando la minista per la Famiglia Eugenia Roccella ha preso la parola e in platea sono stati alzati dei cartelli che formavano la scritta: 'Decido io'. A contestare la ministra è stato un gruppo di studenti.
Contestazioni agli Stati Generali della Natalità quando la minista per la Famiglia Eugenia Roccella ha preso la parola e in platea sono stati alzati dei cartelli che formavano la scritta:"Decido io". A contestare la ministra è stato un gruppo di studenti. Non appena la Roccella ha preso la parola sono partiti i fischi e cominciate le urla che hanno impedito che svolgesse il suo intervento.
Una delle manifestanti ha parlato brevemente al microfono, ma poi è stata interrotta dall'organizzatore Gigi De Palo dicendo: "Questo però è un monologo". Quindi mentre la contestazione proseguiva, proprio De Palo ha deciso di dare la parola ad altri ospiti, posticipando l'intervento della Roccella che ha abbandonato prima il palco e poi l'Auditorium.
Microfono Gigi-De-Palo Contestazione Manifestante Urla Natalità Eugenia-Roccella Fischio Stati-Generali Scritta Ministra Auditorium Cartello
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Stati generali della natalità, ci sono tutti i leader tranne Meloni e SchleinIn attesa del faccia a faccia, entrambe rifiutano l’invito presenti Tajani, Salvini, Conte e Calenda
Weiterlesen »
Roccella contestata da studentesse, non riesce a finire l'intervento: 'Sui nostri corpi, decidiamo noi'Contestata al grido di 'Sul mio corpo decido io' agli Stati generali della natalità la minis…
Weiterlesen »
Natalità, De Palo: 'Ora il governo approvi il quoziente familiare'Gigi De Palo, presidente della Fondazione per la natalità, ci racconta le sue aspettative sulla quarta edizione degli Stati Generali della Natalità
Weiterlesen »
Gli Stati generali del cinema raccontano un settore che rilancia anche il turismoLe produzioni italiane si confermano una fetta importante del Pil di molte regioni
Weiterlesen »
Meloni: 'Con la riforma fiscale l'Italia più attrattiva per le imprese'Videomessaggio della premier agli Stati generali dei commercialisti (ANSA)
Weiterlesen »
Ai, Iannicelli (Ordine Ingegneri): 'Fondamentale dare peso a metrologia scienza trascurata'Parla il responsabile scientifico della Commissione Metrologia agli 'Stati generali delle ingegnerie digitali”
Weiterlesen »