Droni dal Libano. Altri quattro soldati israeliani uccisi nella Striscia. Delegazione Israele al Cairo per ripresa colloqui su ostaggi nella quarta missione, oggi 9 gennaio, del segretario di Stato americano dallo scoppio del conflitto a Gaza il 7 ottobre scorso.
Continua la mediazione del Qatar "per fermare la guerra a Gaza ". Droni dal Libano. Altri quattro soldati israeliani uccisi nella Striscia. Delegazione Israele al Cairo per ripresa colloqui su ostaggi nella quarta missione, oggi 9 gennaio, del segretario di Stato americano dallo scoppio del conflitto a Gaza il 7 ottobre scorso.
Si è trattato di "un incontro privato" che si è svolto nell'ufficio del premier israeliano nella base militare di Kirya a Tel Aviv, hanno fatto sapere dall'ufficio di Netanyahu sottolineando che Blinken parteciperà poi ad una riunione del gabinetto di guerra israeliano., Blinken ha affermato di essere arrivato in Israele "in un momento incredibilmente difficile", dopo aver fatto di nuovo tappa in altri Paesi della regione e sottolineando di voler condividere con gli alleati israeliani le opinioni raccolte. Da parte sua, Katz ha ribadito che Israele intende "finire la guerra" con Hamas, per permettere il sicuro ritorno degli ostaggi israeliani e ottenere "la sicurezza del nostro popolo
Qatar Guerra Gaza Israele Ostaggi Colloqui Conflitto Blinken Hamas Sicurezza
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
L'esercito israeliano intensifica le operazioni nella Striscia di Gaza e nella Cisgiordania occupataL'esercito israeliano ha concentrato le sue operazioni nel centro della Striscia di Gaza e ha intensificato le incursioni nelle principali città della Cisgiordania occupata. Si teme un'intensificazione del fuoco lungo il confine con il Libano.
Weiterlesen »
Le Nazioni Unite lanciano l’allarme per il rischio di carestia nella Striscia di GazaLe Nazioni Unite hanno lanciato l’allarme per il rischio di carestia nella Striscia di Gaza, mentre il Consiglio di sicurezza potrebbe approvare una risoluzione su un aumento degli aiuti umanitari. Leggi
Weiterlesen »
Netanyahu: la guerra nella Striscia di Gaza proseguirà per molti mesiIl primo ministro Netanyahu e rappresentanti dell'esercito hanno detto che proseguirà per mesi, nonostante il ritiro di alcune migliaia di soldati
Weiterlesen »
Israele prepara il piano per il dopoguerra a Gaza, Hamas pensa a un CaliffatoIl governo Netanyahu: 'Non vogliamo cacciare i palestinesi ma non governerà l'Anp'. Sono 20 gli ostaggi uccisi mentre erano in prigionia (ANSA)
Weiterlesen »
Arrestati più di 70 miliziani di Hamas usciti da un ospedale a GazaL'esercito offre una taglia su quattro leader islamici.
Weiterlesen »
Gaza, agente diplomatico francese morto in un bombardamentoGuerra Israele, la diretta di oggi sabato 16 dicembre.
Weiterlesen »