Si decide la prima finalista di CoppaItalia: dopo l'1-1 e le polemiche dell'andata, Inter e Juventus di nuovo di fronte a San Siro. Chi vincerà?
va in scena la partita decisiva che vale uno dei due posti nella finale di Coppa Italia del prossimo 24 maggio.
Dopo l'1-1 della partita d'andata- fissato dalle reti di Cuadrado e Lukaku - la squadra di Simone Inzaghi insegue l'accesso alla seconda finale consecutiva della sua gestione e proverà a far valere la positiva tendenza recente della formazione nerazzurra, imbattuta in 11 delle ultime 13 partite in questa competizione.
Cerca il pass per un'altra finale anche la Juve, reduce da tre sconfitte consecutive in campionato e già vincente quest'anno al "Meazza" nell'ultimo precedente in campionato. : Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.: Perin; Bremer, Bonucci, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Dzeko.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Inter-Juve, Allegri: 'Finale Coppa Italia obiettivo con secondo posto'Inter-Juve, Allegri: 'Finale Coppa Italia obiettivo con secondo posto' . Adnkronos
Weiterlesen »
Coppa Italia, Inter-Juve: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streamingInter-Juventus (calcio d&39;inizio alle ore 21 in diretta su Canale 5 e Mediaset Infinity) è una gara valevole per le semifinali di ritorno in Coppa Italia.
Weiterlesen »
Inter-Juve: quanto vale la finale di Coppa ItaliaQuanto vale la finale di Coppa Italia? Inter e Juventus questa sera al Giuseppe Meazza in San Siro a partire dalle 20.45 si giocheranno tanto, tantissimo, del percorso
Weiterlesen »
Allegri: 'Vlahovic out, Pogba gioca uno spezzone'L'allenatore della Juve alla vigilia della semifinale di Coppa Italia
Weiterlesen »