La Coppa Italia Serie C è giunta alla sua edizione numero 51: 60 squadre partecipanti, il trofeo verrà sollevato al cielo il 2 aprile
.
Considerata la terza coppa del calcio professionistico italiano per prestigiovede tra le sue partecipanti tutte le sessanta squadra regolarmente iscritte ai vari Gironi del campionato di Serie CL’edizione 2023/2024 , si giocherà nell’arco di sei mesi: quelli che vanno dalle prime partite del ‘Primo Turno Eliminatorio’ in calendario il.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Coppa Italia Serie C, la Lucchese elimina l'Arezzo con un clamoroso 4-3 in trasfertaSi apre con un rocambolesco 3-4 il primo turno di Coppa Italia di Serie C. In campo alle ore 14 Arezzo e Lucchese sul prato del 'Città di.
Weiterlesen »
Primo Turno Coppa Italia Serie C - Staccano il pass per il turno successivo Giana e TriestinaSi è aperto quest'oggi il Primo Turno di Coppa Italia Serie C, che andrà poi a concludersi nella giornata di giovedì, un giorno.
Weiterlesen »
Primo Turno Coppa Italia Serie C - Lumezzane-Atalanta U23 va ai supplementariSi è aperto quest'oggi il Primo Turno di Coppa Italia Serie C, che andrà poi a concludersi nella giornata di giovedì, un giorno.
Weiterlesen »
Primo Turno Coppa Italia Serie C - Il Lumezzane batte l'Atalanta U23 ai calci di rigoreSi è aperto ieri pomeriggio il Primo Turno di Coppa Italia Serie C, che andrà poi a concludersi nella giornata di domani, un giorno prima.
Weiterlesen »
Primo Turno Coppa Italia Serie C - Avanti anche Pontedera e Renate, ai tempi regolamentariSi è aperto ieri pomeriggio il Primo Turno di Coppa Italia Serie C, che andrà poi a concludersi nella giornata di domani, un giorno prima.
Weiterlesen »
Primo Turno Coppa Italia Serie C - Avanti Avellino, Turris e Juventus Next GenSi è aperto ieri pomeriggio il Primo Turno di Coppa Italia Serie C, che andrà poi a concludersi nella giornata di domani, un giorno prima.
Weiterlesen »