Corruzione a Venezia, Brugnaro: “Pronto per la mia Via Crucis”

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Corruzione a Venezia, Brugnaro: “Pronto per la mia Via Crucis”
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 70 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 31%
  • Publisher: 51%

“Sono pronto alla mia Via Crucis”. Così ha affermato il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, con indiretto riferimento all’inchiesta per corruzione in cui è indagato, aprendo stamane il Consiglio della città Metropolitana, convocato a Ca’ Corner.

, aprendo stamane il Consiglio della città Metropolitana, convocato a Ca’ Corner. È la prima volta che Brugnaro compare in pubblico, da quando si è aperta l’inchiesta condotta dalla Guardia di Finanza, che vede 23 persone indagate. “Qualcuno stasera – ha aggiunto riferendosi all’apertura del ponte votivo per il Redentore – griderà Barabba.

La corte ha inoltre stabilito che Israele deve risarcire i danni causati dall'occupazione dei territori palestinesi e ha l'obbligo di porre fine alla propria presenza.Londra, 19 lug. - Dopo aver partecipato al Trooping the Colour e presenziato alla finale di Wimbledon, sembra probabile che la principessa del Galles rimarrà lontana dagli occhi del pubblico per il prossimo futuro per continuare a sottoporsi alle cure contro il cancro.

L'esercito israeliano ha affermato che la stragrande maggioranza degli attacchi è stato intercettato dalle forze statunitensi e in alcuni casi da aerei da combattimento israeliani e sistemi di difesa aerea basati a terra.L'Aia, 19 lug. - La Corte Internazionale di Giustizia ha affermato che le politiche di insediamento e lo sfruttamento delle risorse naturali nei territori palestinesi da parte di Israele violano il diritto internazionale.

"Nelle settimane precedenti l’ok, insieme al Buc - sottolinea Altroconsumo-, abbiamo partecipato alla fase di consultazione avviata dalla Commissione europea sulle possibili ripercussioni della fusione tra Ita Airways e Lufthansa su concorrenza e clientela. Ne comprendevamo le ragioni e auspicavamo il raggiungimento di un accordo in grado di garantire la tutela dei consumatori e un sano funzionamento del mercato e dell’equilibrio concorrenziale.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Corruzione a Venezia, il sindaco Brugnaro: 'Sono pronto alla mia Via Crucis'Corruzione a Venezia, il sindaco Brugnaro: 'Sono pronto alla mia Via Crucis'Stasera sarà alla festa del Redentore: 'Spero non mi mettano in croce'
Weiterlesen »

Venezia: Brugnaro va avanti, in vista l'interrogatorio di BorasoVenezia: Brugnaro va avanti, in vista l'interrogatorio di BorasoIl legale del sindaco: 'Non capiamo il senso delle accuse'. Bagarre in aula in Comune (ANSA)
Weiterlesen »

Venezia: Brugnaro va avanti, Boraso pronto alle dimissioniVenezia: Brugnaro va avanti, Boraso pronto alle dimissioniIl legale del sindaco: 'Non capiamo il senso delle accuse'. Bagarre in aula in Comune (ANSA)
Weiterlesen »

Corruzione a Venezia, caos al Consiglio Comunale: Brugnaro non è in aulaCorruzione a Venezia, caos al Consiglio Comunale: Brugnaro non è in aulaCorruzione a Venezia, caos al Consiglio Comunale: Brugnaro non è in aula. Leggi la notizia su TG LA7
Weiterlesen »

Inchiesta di Venezia, “Brugnaro sistemò le vicende che interessavano l’assessore”Inchiesta di Venezia, “Brugnaro sistemò le vicende che interessavano l’assessore”Il sindaco: “Ho prese in mano (le lottizzazioni, ndr)… ora le sblocco”. E sull’imprenditore: “Ha già ricevuto favori”
Weiterlesen »

Inchiesta su corruzione e appalti a Venezia: arrestato l'assessore Boraso, indagato il sindaco BrugnaroInchiesta su corruzione e appalti a Venezia: arrestato l'assessore Boraso, indagato il sindaco BrugnaroCoinvolte 18 persone, a vario titolo. Emesse due ordinanze di custodia cautelare in carcere e sette agli arresti domiciliari
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 08:49:51