SkySport Napoli BonoVox
11 mag 2023 - 12:11Cosa ci fa Bono Vox a Napoli? Il leader degli U2 è arrivato in città per l'unica data italiana del suo spettacolo Stories of Surrender, che si terrà sabato 13 maggio al teatro di San Carlo. Una volta atterrato, ha ricevuto da alcuni fan una sciarpa del Napoli che ha indossato.
e i piatti della tradizione del locale: treccione di mozzarella di bufala, ricottina con confettura di pomodoro, peperone 'mbuttunato, friarielli, scarola con olive e capperi, spaghetti con le vongole veraci e candele alla genovese, concludendo il tutto con babà e pastiera.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Bono Vox arriva a Napoli e indossa la sciarpa dei campioni d'ItaliaIl leader degli U2 sabato sera si esibirà al Teatro San Carlo. Con una mail a chi ha acquistato il biglietto raccomanda: «Invito voi, i meglio vestiti in Europa, di venire eleganti per la nostra notte al teatro dell'opera»
Weiterlesen »
Bono Vox a Napoli tra musica, cibo e calcioSabato si esibirà al San Carlo con il suo spettacolo 'Stories of Surrender'
Weiterlesen »
Bono Vox a Napoli: mangia il peperone 'mbuttunato e si definisce 'allergico solo alla Juve'Il frontman degli U2 si trova nella città perché si esibirà al Teatro San Carlo il 13 maggio, con lo spettacolo 'Stories of surrender…
Weiterlesen »
Bono a Napoli con la sciarpa della squadra scrive ai fan: 'Al concerto venite eleganti'Il cantante ha scritto una mail a chi parteciperà al suo spettacolo in teatro: 'Voi, i meglio vestiti d'Europa, venite eleganti, per la nostra notte all'opera: smoking, tiare e perle' e chiede un look a metà tra Amadeus e 007
Weiterlesen »
Mal di schiena a 60 anni, cosa fare e cosa non fareChi non ha mai sofferto di mal di schiena? Tra i dolori più diffusi in assoluto, può essere determinato da tanti fattori: conoscerne la causa permette di curarlo al meglio, ma fondamentale rimane la prevenzione.
Weiterlesen »