Vigilia di gara per la Cremonese, con mister Eugenio Corini che ha parlato quando la sfida contro il Modena si fa sempre più vicina: appuntamento al 'Braglia' alle ore 20:30, dove si giocherà questa
si fa sempre più vicina: appuntamento al 'Braglia' alle ore 20:30, dove si giocherà questa sfida valevole per l'11ª giornata del campionato di Serie B. Come si legge sui canali ufficiali dei grigiorossi, ecco le parole del tecnico:"Abbiamo consapevolezza piena del valore del Modena , che sta vivendo un periodo sicuramente non soddisfacente in quanto a risultati, ma per prestazioni è una squadra che sta facendo vedere buone cose.
A proposito di recuperi e squadra, una nota alla sua formazione:"In assoluto la squadra sta bene, anche se dall’ultimo impegno ci saranno solo 72 ore per il recupero. Per calibrare le cose abbiamo utilizzato l’allenamento di oggi e farò una piccola rifinitura domani mattina prima di partire per Modena.
Una nota al suo personale:"La forza di un allenatore è confidare nel lavoro, che è un aspetto fondamentale; sicuramente nel percorso il risultato crea consapevolezza e accresce l’autostima ed era un altro obiettivo che volevamo centrare, consapevoli che è la fase iniziale di qualcosa che va consolidato e va migliorato. Aver ottenuto due risultati positivi aumenta la fiducia, aiuta nella crescita e nella voglia di andare avanti.
Conclude poi con una nota alla classifica:"In B quattro partite spostano l’inerzia di un campionato ed è sempre la fase finale, le ultime sei partite, a essere veramente determinanti. È un campionato da dunque lavorare un appuntamento alla volta, essendo in assoluto il più equilibrato a livello nazionale, e forese anche a livello internazionale.
Derby d’Italia spot per il nostro calcio nel mondo. Inter e Juve da Scudetto. Yildiz alla Del Piero, perché è entrato tardi? Thuram uno spettacolo, delude Lautaro. Bene Guida. E il Napoli scappaDerby d’Italia spot per il nostro calcio nel mondo. Inter e Juve da Scudetto. Yildiz alla Del Piero, perché è entrato tardi? Thuram uno spettacolo, delude Lautaro. Bene Guida.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Cremonese, Corini: 'Importante vincere due gare di fila, lucidi dopo la rete del 2-1''Fare calcio con questo pubblico è sicuramente bello, c'è stato un impatto positivo e la partecipazione della gente è una componente che aiuta e che contribuisce tanto.. Nel primo tempo ci sono sta
Weiterlesen »
Serie B, Cremonese-Salernitana: granata a caccia del gol perduto contro la corazzata di CoriniEsattamente due anni fa fu uno scontro diretto assai combattuto e che si concluse con il risultato di 2-2, in uno stadio piuttosto gremito e con tanti protagonisti che poi hanno preso strade diverse.
Weiterlesen »
Cremonese-Salernitana, i convocati di Corini: Johnsen c'è, l'unico assente è CeccheriniCremonese in campo allo “Zini”, sabato 26 ottobre contro la Salernitana per la 10^ giornata del Campionato di Serie BKT: kick off alle 15. Non è disponibile Ceccherini (problema muscolare). Sono
Weiterlesen »
Cremonese, Corini: “La nostra forza dev’essere la connessione con l’ambiente”Il tecnico grigiorosso Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cremonese-Salernitana, gara valida per la 10ª giornata di Serie BKT in programma sabato 26 ottobre alle 15. E
Weiterlesen »
Juve Stabia-Cremonese, i convocati di Corini: out Ceccherini ma torna CastagnettiAttraverso i propri canali ufficiali la Cremonese ha diramato la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Eugenio Corini per la gara di domani in programma contro la Juve Stabia
Weiterlesen »
Cremonese, Corini: 'Fondamentale iniziare con una vittoria questo nuovo percorso'Queste le dichiarazioni del tecnico della Cremonese Eugenio Corini dopo la vittoria all'esordio sul campo della Juve Stabia: Quanto era importante partite con una vittoria nel suo percorso a Cremona?
Weiterlesen »