Tre punti nelle prime due giornate, l'Italia di Luciano Spalletti questa sera al Leipzig Stadium di Lipsia deve conquistare un risultato positivo per avere la certezza di strappare il pass per gli ott
Tre punti nelle prime due giornate, l' Italia di Luciano Spalletti questa sera al Leipzig Stadium di Lipsia deve conquistare un risultato positivo per avere la certezza di strappare il pass per gli ottavi di finale e affrontare sabato prossimo la Svizzera a Berlino.
Di fronte la Croazia di Zlatko Dalic, squadra reduce da una finale e una semifinale Mondiale che in Germania vuole dimostrare di non essere a fine ciclo o, quantomeno, di ballare nel migliore dei modi l'ultimo giro di valzer. A Modric e compagni, un solo punto nelle prime due gare, serve solo la vittoria per andare avanti nel torneo.Spalletti dopo la brutta sconfitta contro la Spagna schiererà un undici più conservativo con Cristante e Cambiaso al posto di Frattesi e Pellegrini.
Cambia anche Dalic che lascia fuori Marcelo Brozovic: al suo posto spazio a Sucic in una squadra che dal 4-3-3 passerà al più spregiudicato 4-2-3-1. Tra i calciatori offensivi occhio all'atalantino Pasalic, a guidare l'attacco ci sarà Ante Budimir. Fischio d'inizio alle ore 21, arbitrerà la partita l'olandese Makkelie.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Croazia-Italia, Dalic: 'Possiamo solo vincere, siamo pronti'Croazia, Dalic: 'Non soddisfatti, ma è l'ultima occasione'
Weiterlesen »
Dalic prima di Croazia-Italia: la frase sul Napoli di SpallettiLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Domani Croazia-Italia: col ct Dalic c'è Mateo Kovacic in conferenza stampa19.56 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Mateo Kovacic. Il centrocampista del Manchester City parlerà insieme al commissario tecnico Zlatko Dalic.
Weiterlesen »
Tutto sull'ultima serata del Gruppo A. Croazia, parlano Dalic e KovacicLe voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Svizzera beffata al 92', la Germania fa 1-1 ed è prima. L'Italia tira un sospiro
Weiterlesen »
Croazia, Dalic amaro: 'Non è un buon inizio, abbiamo concesso il primo gol per un errore'Zlatko Dalic, ct della Croazia, ha analizzato ai canali della UEFA la sconfitta per 3-0 incassata oggi contro la Spagna. Di seguito le sue dichiarazioni: 'Non è un buon inizio, ma mi congratulo con l
Weiterlesen »
Croazia, Dalic: 'Siamo sulla buona strada, con la Spagna ci saranno difficoltà'Ieri sera la Croazia ha vinto 2-1 contro il Portogallo in un'amichevole prima dell'inizio degli Europei. Una buona prova da parte dei ragazzi di Zlatko Dalic, che a fine partita ha parlato così. Ecco
Weiterlesen »