Dopo il crollo a Scampia, il rapper Geolier lancia il suo grido di allarme su Instagram: 'Siamo abbandonati e senza più lacrime'.
Geolier lancia il suo grido di dolore sui social per Scampia, dopo il tragico crollo avvenuto alla Vela Celeste che ha fatto 2 morti e 13 feriti. 'Siamo cinematografici ma abbandonati. Senza più lacrime, così non si può', scrive il rapper napoletano su Instagram postando la foto in bianco e nero di una donna in lacrime e disperata sopravvissuta alla tragedia.
Perché sono nata nei palazzi di fronte e perché le ho avute come panorama affacciandomi quasi tutta la vita'., Deborah chiede un aiuto generale: 'Ora, pretendo, non chiedo, pretendo che chiunque abbia usufruito di questo posto usandolo per i propri tornaconto e poi lasciato così com'è senza aiutare o migliorare la vita di chi ci abita, metta mano alla tasca. Me compresa, e dia il suo contributo, io ovviamente sarò la prima.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Scampia, crollo nella Vela Celeste: cede un ballatoio, un morto e sei feriti (due sono gravi)Momenti di terrore nella tarda serata a Scampia. Il cedimento di un ballatoio di collegamento...
Weiterlesen »
– Crollo a Scampia alla Vela Celeste, 2 morti e 13 feriti tra cui 7 bambiniI bambini ricoverati al Santobono hanno fra i due e gli otto anni con fratture, trauma cranico o .
Weiterlesen »
Due persone sono morte nel crollo di un ballatoio a ScampiaÈ successo in una delle Vele, complesso di palazzi popolari alla periferia di Napoli: ci sono almeno tredici feriti
Weiterlesen »
Crollo Scampia, le vittime sono un uomo e una donna, 13 feritiSono un uomo di 29 anni, deceduto sul colpo, e una donna di 35, morta al momento dell'arrivo in ospedale, le vittime del crollo del ballatoio a Napoli, nel quartiere di Scampia, avvenuto la scorsa notte alla Vela Celeste. L'edificio è stato evacuato.
Weiterlesen »
Crollo a Scampia, 2 morti e 13 feritiAl momento l'ipotesi piu' accreditata e' quella di un cedimento strutturale (ANSA)
Weiterlesen »
Vela Celeste di Scampia, chi sono le vittime del crollo del ballatoioSono morti un uomo e una donna, Roberto Abbruzzo e Margherita Della Ragione. 13 persone, fra cui 7 bambini, sono rimaste ferite
Weiterlesen »