Con 14 voti a favore, quattro contrari e un'astensione, il direttivo della liga veneta ha espulso l'europarlamentare Gianantonio Da Re, per tutti Toni, un...
Fabio Salamida ieri nel dettaglio. Dopo il flop alle elezioni regionali in Sardegna i riflettori sono puntati sul risultato di domenica in Abruzzo. Dovesse andare male, "Matteo Salvini potrebbe essere messo in discussione ancor prima delle europee". Gli scossoni continuano. C'è quasi aria da resa dei conti nel Carroccio, che un tempo era monolitico. Altri tempi, altri leader.
Ed espulsione è stata. Con 14 voti a favore, quattro contrari e un'astensione, il direttivo della liga veneta ha espulso l'europarlamentare Gianantonio Da Re, ex segretario della stessa Liga, "reo" di aver definito "cretino" Matteo Salvini in una intervista a. L'espulsione diventerà operativa dopo la ratifica che andrà in votazione al prossimo consiglio federale presieduto dallo stesso Salvini.
"Hanno espulso Tony Da Re - scrive sui social l'ex segretario della Lega Paolo Grimoldi, deputato del Carroccio fino alla mancata rielezione nel 2022- l'ultimo segretario della gloriosa Liga Veneta. Quindi se la "Salvini Premier" prende il 3% in Sardegna - domanda Grimoldi- la colpa è di Tony Da Re di Treviso?...".
"Forza Tony - si legge ancora - sei stato espulso solo dalla Salvini Premier: politicamente il passato. Guarda al futuro, guarda al Leone di San Marco, pensa ai fasti della Serenissima e continua a combattere. Ci rivedremo in una Lega rinata, che guarda al futuro. Sono certo che rideremo ripensando a questo incubo in cui chi entrerà domani mattina nel Movimento - magari dopo aver cambiato 8 partiti - può espellere il Segretario della Liga Veneta.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Mare Fuori, Ludovica Coscione e il flirt con Matteo Paolillo: «Siamo solo amici»Carmine & Rosa I nemici innamorati di Mare Fuori
Weiterlesen »
Meloni avvisa Salvini al pranzo con i suoi vice: «Non facciamoci dispetti»Per il partito della leader, la necessità di «aprirsi» a risorse esterne
Weiterlesen »
Salvini va al Sud e si allea con il ras imputato per mafiaLEGGI – Lega, processione a Gemonio. E Zaia è pronto a fare da solo Già i bene informati descrivono da tempo un Umberto Bossi insofferente a Matteo Salvini, accusato di aver snaturato la Lega allargando il partito a quel Sud che il Senatur considera “a rischio straripamento come l’Africa”.
Weiterlesen »
Matteo Berrettini conferma: «Tra me e Melissa Satta è finita»«Non è successo nulla di particolare», ha detto il tennista a proposito della fine della storia con la showgirl. «La ringrazio per questo anno vissuto insieme molto intensamente».
Weiterlesen »
La crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini: la conferma della rotturaLa crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è stata confermata dai diretti interessati: dopo settimane di speculazione su una loro rottura, è stato lo stesso tennista ad annunciare in una conferenza stampa che la sua relazione con la modella e conduttrice è finita.
Weiterlesen »
Seydou Sarr e Moustapha Fall: «Noi, Matteo Garrone e gli Oscar»Dal Senegal a Los Angeles, ai premi più ambiti del cinema, ci sono arrivati grazie a Io capitano. E oggi spiegano perché certi sogni non si possono fermare
Weiterlesen »