Da Zoro a Vlahovic, la galleria della vergogna: tutti i precedenti razzisti nei nostri stadi

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Da Zoro a Vlahovic, la galleria della vergogna: tutti i precedenti razzisti nei nostri stadi
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

Maignan a Udine è solo l'ultimo episodio di una lunga serie di nefandezze che da troppo tempo infestano il nostro calcio

Gara sospesa per cinque minuti, Maignan che lascia il campo dopo aver chiesto l’intervento dell’arbitro Maresca. Questa sera, durante Udinese-Milan, il portiere dei rossoneri ha subito ululati e insulti razzisti. Dopo aver fatto notare il problema al direttore di gara già al 26’, il francese, insieme a Pioli e ai suoi compagni ha abbandonato il terreno di gioco al 33’, per rientrare dopo cinque minuti.

Anche nel 2019 i tifosi del Cagliari si sono resti protagonisti di un brutto episodio: in una gara contro la Juventus, i supporters sardi presero di mira Moise Kean e Bllaise Matuidi, rivolgendo a entrambi ripetuti ululati razzisti. Il motivo? Il classe 2000 aveva segnato un gol all’85’. Mike Maignan non è nuovo a questo tipo di situazioni. Nel 2021, durante un match in casa dei bianconeri, il portiere subì cori e ululati da parte dei tifosi avversari.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Non solo Vlahovic-Chiesa: nel super attacco Juve segnano proprio tuttiNon solo Vlahovic-Chiesa: nel super attacco Juve segnano proprio tuttiL’esplosione di baby Yildiz e la rinascita di Milik danno molta più scelta ad Allegri. E Kean aspetta la Premier
Weiterlesen »

Così Vlahovic è uscito dall'ombra di Lukaku. E si è ritrovatoCosì Vlahovic è uscito dall'ombra di Lukaku. E si è ritrovatoIl rapporto anche fuori dal campo con Allegri e l'abbraccio contro la Roma dopo la sfida col belga, il riferimento rassicurante di Manna come dirigente di campo e il tuffo nelle emozioni delle origini dagli incontri col settore giovanile: dietro le quinte del Dusan ritrovato delle ultime partite c'è una prospettiva...
Weiterlesen »

Pioli e il “guardie e ladri” di Allegri: la battuta in conferenza stampaPioli e il “guardie e ladri” di Allegri: la battuta in conferenza stampaLe parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della trasferta ad Udine: 'Obiettivo è chiaro, fare meglio del girone d'andata. Poi tra 3-4 mesi guarderemo la classifica'
Weiterlesen »

De Rossi allenatore della Roma: le intenzioni della societàDe Rossi allenatore della Roma: le intenzioni della societàDaniele De Rossi è ufficialmente l’allenatore della Roma. La mancata replica del club dopo l’apertura totale di Mourinho a un rinnovo è stata interpretata come una disattenzione, ma i Friedkin avevano già la pratica-Mourinho sul loro tavolo.
Weiterlesen »

La Corte di Giustizia della Ue rovescia il monopolio di Fifa e Uefa sulla SuperlegaLa Corte di Giustizia della Ue rovescia il monopolio di Fifa e Uefa sulla SuperlegaLa Corte di Giustizia della Ue ha stabilito che le regole della Fifa e della Uefa che subordinano qualsiasi nuovo progetto calcistico interclub alla loro previa approvazione e vietano ai club e ai giocatori di giocare in quelle competizioni sono illegali. Questa sentenza storica potrebbe portare a un cambiamento radicale della governance del calcio.
Weiterlesen »

Il ministro della difesa italiano esprime preoccupazione per i missili in UcrainaIl ministro della difesa italiano esprime preoccupazione per i missili in UcrainaIl ministro della difesa italiano ha espresso preoccupazione per i missili che cadono sulla testa dei civili e dei militari ucraini. Ha anche commentato il nuovo lancio di missili nel Mar Rosso da parte degli Houthi.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 02:48:34