Dalla parrocchia ad arma anti Juve: chi è Ahanor, il primo 2008 titolare in Serie A

Ahanor Nachrichten

Dalla parrocchia ad arma anti Juve: chi è Ahanor, il primo 2008 titolare in Serie A
Chi È AhanorAhanor Genoa
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 65%

Nato in Campania da genitori nigeriani, Honest è arrivato al Genoa ad appena 7 anni: fisico da adulto, contratto da pro appena firmato, la stima di Gilardino per cui può giocare in più ruoli

Sedici anni, di cui una decina vissuti con indosso la maglia del Genoa. Nonostante sia nato ad Aversa, in provincia di Caserta, da genitori nigeriani, Honest Ahanor può ormai considerarsi genovese d’adozione. Il primo 2008 a partire titolare in Serie A è solo l’ultimo di una lunghissima serie di gioielli messi in vetrina dal Grifone. A scoprirlo ancora bambino fu l’attuale allenatore dell’Under 12 rossoblù, Cristiano Francomacaro, e tutto nacque per puro caso.

Un’ascesa rapidissima che comincia da bambino e lo porta a bruciare tutte le tappe nelle varie selezioni giovanili: appena un anno fa esordiva in Under 17, poi Under 18, debutto con gol in Primavera e ritorno in Under 18 per i playoff Scudetto. Il protagonista di quelle finali? Ovviamente lui: doppietta da difensore centrale alla Lazio al primo turno. Roccioso contro l’Inter in semifinale. Assist in finale contro la Roma. E trionfo.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

Chi È Ahanor Ahanor Genoa

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

LIVE Alle 18 Genoa-Juve, le ufficiali: Gila lancia il 2008 Ahanor, Motta con RouhiLIVE Alle 18 Genoa-Juve, le ufficiali: Gila lancia il 2008 Ahanor, Motta con RouhiNella gara della 6ª giornata rossoblù e bianconeri provano a sbloccarsi: i primi sono reduci da un punto in 3 partite, i secondi da 3 pari per 0-0 di fila
Weiterlesen »

Mosti che lanciava Kean e sognava Ronaldo, Re a CastellammareMosti che lanciava Kean e sognava Ronaldo, Re a CastellammareDalla Juve Under 23 alla Juve Stabia: i segreti del fantasista
Weiterlesen »

Leonardo Manera e l'analisi a 'Zelig' nel 2008Leonardo Manera e l'analisi a 'Zelig' nel 2008Era il 2008 e sul palco di 'Zelig' al Teatro degli Arcimboldi di Milano, Claudio Bisio presentava Leonardo Manera. Il comico negli anni è diventato uno dei volti più apprezzati del programma, grazie alla sua mimica facciale e ai suoi tormentoni che riuscivano a conquistare il pubblico.
Weiterlesen »

I drammi della famiglia Lo Cicero a 'Zelig' 2008I drammi della famiglia Lo Cicero a 'Zelig' 2008Era il 2008 e a 'Zelig' il Gruppetto portava in scena i drammi della famiglia Lo Cicero. Acclamatissimi già a 'Zelig Off', il trio composto da Emanuela D'Antoni, Giorgia Lo Grasso e Rosario Terranova tornava a interpretare la classica famiglia siciliana in prima serata su Canale 5.
Weiterlesen »

Il ritorno di Sconsolata a 'Zelig' nel 2008Il ritorno di Sconsolata a 'Zelig' nel 2008'Mi fa piacere che vi vedo bene, va'. Con queste parole Anna Maria Barbera tornava in televisione sul palco di 'Zelig' nella puntata del 9 novembre 2009 con il suo storico personaggio 'Sconsolata'.
Weiterlesen »

L'Italia batte la Francia dopo 16 anni: chi c’era nel 2008L'Italia batte la Francia dopo 16 anni: chi c’era nel 2008Leggi su Sky Sport l'articolo L'Italia batte la Francia dopo 16 anni: chi c’era nel 2008
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-24 07:04:10