La misura in arrivo al Consiglio dei ministri di martedì
Vaccini e esami del sangue in farmacia , stop ai diplomifici, dimezzamento degli anni per dichiarare la morte presunta e possibilità di intervenire più semplicemente sugli immobili vincolati: sono alcune delle semplificazioni contenute nel disegno di legge che dovrebbe essere presentato martedì in Consiglio dei ministri dal ministro della Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo.
«Le autorizzazioni all’affido o dispersione delle ceneri - recita il Ddl - sono rilasciate, per via telematica, dall’Ufficiale dello stato civile del Comune del decesso sulla base dell’avviso di morte, scheda Istat, certificato necroscopico e ogni ulteriore dato e informazione in possesso, trasmessi anche telematicamente dalla Direzione sanitaria competente, dal medico curante e dal medico necroscopo o dalla impresa funebre su incarico degli aventi titolo».
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Putin dallo street artist italiano Jorit: 'Russia e Italia unite da arte e desiderio di libertà'E' la seconda volta in circa due settimane che il Presidente russo sottolinea la vicinanza tra i due Paesi | TG LA7.
Weiterlesen »
Focus sui tagli capelli con frangia dallo street style di ParigiScopri i migliori tagli capelli con frangia tendenza moda 2025 grazie a queste foto scattate per le strade di Parigi durante le sfilate Autunno Inverno 2024/2025 di Milano.
Weiterlesen »
Ispirazioni per tagli a caschetto grafici e praticissimi dallo streetstyle di ParigiTagli caschetto, i più belli e chic
Weiterlesen »
Filippo Turetta andava dallo psicologo, la rivelazione: una seduta programmata anche il 17 novembre (5 giorniEmergono nuovi documenti nel caso del femminicidio di Giulia Cecchettin, la 22enne uccisa...
Weiterlesen »
La Juve tenta Thiago Motta: colpaccio dallo United a prezzo di saldoIl futuro di Thiago Motta resta incerto per il prossimo anno, ma se dovesse andare alla Juve, sarebbe accontentato con un colpo
Weiterlesen »
Nuove misure per gli anziani nel Consiglio dei ministriIl Consiglio dei ministri ha approvato diverse misure per gli anziani, tra cui un assegno di assistenza mensile di 850 euro che si somma all'indennità di accompagnamento.
Weiterlesen »