Della donna, 31enne di Montefiorino, sull’Appennino modenese, non si hanno notizie dallo scorso 18 settembre. Domenico Lanza, ripondendo alle domande di un programma tv, ha detto di essere stato fra le ultime persone ad aver visto Daniela Ruggi prima della scomparsa.
L'uomo è stato arrestato per possesso illegale di armiÈ giallo per la scomparsa di Daniela Ruggi, la 31enne di Montefiorino, sull’Appennino modenese, della quale non si hanno notizie da più di due mesi. Ieri, 5 dicembre, un uomo che poche ore prima aveva risposto alle domande del programma televisivo Pomeriggio Cinque confermando di conoscere la donna, è stato arrestato per ipotesi di reato legate al possesso di armi.
Domenico Lanza è noto in paese anche come “lo sceriffo”per la sua abitudine di indossare spesso un cappello texano. L’uomo, 66enne di Polinago, è molto conosciuto anche nel Reggiano, in particolare a Cavriago dove ha trascorso un ventennio insieme alla famiglia. Rispondendo alle domande del programma televisivo ha confermato di conoscere Daniela Ruggi e di essere stato fra le ultime persone ad averla vista a metà settembre, quando poi della donna si sono perse le tracce.
Scomparsa Indagini Modena Collaboratori
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Daniela Ruggi, la 31enne scomparsa da due mesi nel modenese: spunta la pista del rapimentoUna dinamica particolare che ha confuso a primo impatto. Il ricovero in ospedale poi il...
Weiterlesen »
Montefiorino, cosa sappiamo della scomparsa di Daniela Ruggi: si indaga per sequestroSi intensificano nel modenese le ricerche della 31enne di Montefiorino, Comune dell'Appennino, scomparsa lo scorso 18 settembre, quando è stata riportata a casa in ambulanza dall'ospedale di Sassuolo dove era andata per recarsi al pronto soccorso.
Weiterlesen »
I vestiti da donna nel rudere: continuano le ricerche di Daniela RuggiSono stati trovati dei vestiti in un rudere: ci si chiede se appartengano alla scomparsa Daniela Ruggi. Interrogato un amico della donna
Weiterlesen »
Daniela Ruggi scomparsa da due mesi: spunta l'ipotesi del sequestro di personaIl suo telefono è spento dal 18 settembre e nessuno, compresi i familiari, ha più avuto contatti con lei
Weiterlesen »
Modena, Daniela Ruggi scomparsa nel nulla da due mesi: si indaga per sequestro di personaNessun contatto col resto della famiglia. È stato il sindaco a fare denuncia di scomparsa
Weiterlesen »
Colpaccio della Correggese Sigla Due Importanti Arrivi in Vista della Seconda Metà della StagioneLa Correggese, club capolista del Girone A di Eccellenza dell'Emilia-Romagna, ha tesserato i valutati attaccanti Luca Siligardi e Christian Calì. I due, che hanno giocato in Serie C nella passata stagione, arricchiranno le scelte del mister Ivano Rossi nel reparto offensivo.
Weiterlesen »