I primi dati raccolti dai test al simulatore lanciano un'ombra di preoccupazione sulla rivoluzione motoristica e aerodinamica prevista per il 2026. L'effetto delle componenti aerodinamiche mobili (active aero plan) unito al motore ibrido lanciato alla massima potenza renderebbe le monoposto inguidabili, con testacoda in rettilineo e perdita del retrotreno in curva. Secondo le indiscrezioni raccolte dal portale Motorsport.com, segnali preoccupanti sulla stabilità e guidabilità delle vetture, destinate a essere profondamente riviste a livello di aerodinamica e sulla componentistica delle power-unit.
Dati allarmanti per la rivoluzione del 2026: nuove monoposto inguidabili al simulatore, testacoda continuiF1 - I primi dati raccolti dai test al simulatore lanciano un'ombra di preoccupazione sulla rivoluzione motoristica e aerodinamica prevista per il 2026. L'effetto delle componenti aerodinamiche mobili unito al motore ibrido lanciato alla massima potenza renderebbe le monoposto inguidabili, con testacoda in rettilineo e perdita del retrotreno in curva.
, destinate a essere profondamente riviste a livello di aerodinamica e sulla componentistica delle power-unit.a un motore equamente suddiviso tra parte a combustione interna ed elettrica. In questo modo, le monoposto potranno, alternando carichi elevati per le zone più guidate ad altri più leggeri per avere maggior velocità in rettilineo.
. Ci sono molti esempi di piloti che hanno perso il retrotreno affrontando curve molto semplici o finiti in testacoda accelerando in rettilineo. Sembra, infatti, che l'alleggerimento del carico della vettura sia, e che, per controllare le monoposto, sarebbe necessario, che farebbe crollare i tempi sul giro a un livello più basso dell'attuale Formula 2, un
Rivoluzione Monoposto Simulatore Testacoda Aerodinamica Motoristica 2026
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Chi è Andrea Pignataro, mago dei dati e secondo uomo più ricco d'ItaliaCome il supernerd partito da Bologna e arrivato nella City, ha scalato la classifica dei miliardari di Forbes
Weiterlesen »
Chelsea, rinnovo per Gilchrist: il difensore firma un contratto fino al 2026 con opzioneIl Chelsea blinda uno dei prodotti del suo settore giovanile. Alfie Gilchrist firma un contratto con i Blues fino al 2026 con opzione per l’anno successivo. Arrivato dall’Academy della formazione
Weiterlesen »
L’Aquila per il 2026 punta sui driver strategici della Nuova Agenda EuropeaDopo la designazione di Pesaro 2024 e Agrigento 2025, il capoluogo abruzzese selezionato grazie a un progetto che ribalta l’immagine di vulnerabilità e fragilità che, sin dal terremoto del 2009, è associata a questo territorio.
Weiterlesen »
Colonia, rinnovo per il difensore Dominique Heintz: ha firmato fino al 2026Solo otto presenze stagionali, ma tanto è bastato per convincere il Colonia a rinnovargli il contratto. Dominique Heintz è arrivato in estate dall'Union Berlino e aveva firmato fino 30 giugno 2024.
Weiterlesen »
Superbonus, così lo stop alla moneta fiscale prova a blindare il deficit del 2024-2026Il blocco ferma la minaccia delle vecchie Cilas solo se non sono partite le spese. Con una fattura pagata la strada (e il rischio disavanzo) restano aperti
Weiterlesen »