Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lascia la Procura di Roma dopo essere stato interrogato sul caso Osimhen. L'indagine riguarda presunte plusvalenze fittizie nell'acquisto dell'attaccante nigeriano.
Intorno alle 13.30 di ieri Aurelio De Laurentiis lasciava con passo sicuro la Procura di Roma. Nessuna dichiarazione, aveva già parlato abbastanza - su propria richiesta - a chi di dovere. Circa un’ora e mezza prima era entrato nella stanza del procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, al primo piano del palazzo di giustizia di Piazzale Clodio, pronto a fare chiarezza sulla propria posizione e quella del Napoli in merito al caso Osimhen per cui è indagato con l’accusa di falso in bilancio.
Il tema dunque è ancora quello delle presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante nigeriano, arrivato al Napoli dal Lilla nell’estate del 2020 per 71 milioni, mentre in Francia andarono tre giovani - Luigi Liguori, Claudio Manzi e Ciro Palmieri - e Orestis Karnezis valutati poco più di 20 milion
De Laurentiis Napoli Procura Di Roma Interrogatorio Caso Osimhen Plusvalenze Fittizie Attaccante Nigeriano
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
De Laurentiis in Procura per il caso Osimhen: è indagato per falso in bilancioIl presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ascoltato a Roma dai pubblici ministeri che indagano sull'acquisto di Osimhen
Weiterlesen »
De Laurentiis interrogato dai pm di Roma sull'acquisto di OsimhenNell'indagine per falso in bilancio e plusvalenze fittizie (ANSA)
Weiterlesen »
De Laurentiis interrogato a Roma per il caso OsimhenIl presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato interrogato dai Pm a Roma riguardo all'acquisto di Osimhen. Il Napoli fa chiarezza dopo l'interrogatorio.
Weiterlesen »
Acquisto Osimhen, De Laurentiis interrogato a RomaSky Sport
Weiterlesen »
Napoli, plusvalenza Osimhen: Aurelio De Laurentiis interrogato dai pm a Roma per oltre un’oraDe Laurentiis in Procura a Roma per essere interrogato
Weiterlesen »